come ottenere permessi root su lg 500 optimus one 2.3.3

  • Risposte:9
maxroger
  • Post del forum: 3

12 feb 2014, 11:25:04 Tramite pagina web

Salve ragazzi vorrei sapere come ottenere i permessi di root sul mio lg one 500 ho scaricato diversi programmi da internet con esito negativo come z4root, super one click root sono completamente inesperto avrei bisogno di una guida specifica per il mio dispositivo. Grazie:blink:

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

12 feb 2014, 14:09:58 Tramite pagina web

Ciao, provo a spiegartelo passo passo:

Prima di fare il root assicurati che il dispositivo abbia almeno il 75% della carica!

1. Scarica il driver P500 sul tuo PC, che serve per far funzionare SuperOneClick.
2. Clicca su download nel download driver e completa l'installazione.
3. Riavvia il computer.
4. Scarica P500 Gingerbread Rooting Tool.
5. Dopo il download estrai il file e cerca una cartella ciamata SuperOneClick-v-2-3-3.zip, e aprila.
6. Abilita il USB debugging sul tuo dispositivo (impostazioni>applicazioni>sviluppo>USB debugging> attivo
7. Connetti il tuo dispositivo al computer e clicca due volte il file SuperOneClick nella cartella di cui sopra.
8. Seleziona il tasto ROOT situato in alto nella finestra di SuperOneClick.

Dopo poco il file completerà il Root!

Attenzione!! Ho trovato questa guida in questo sito, dove potrai trovare tutti i link ai download. Mi raccomando fai attenzione a tutti i passaggi, il procedimento sbagliato può danneggiare il dispositivo!
Spero di essere stata d'aiuto!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

12 feb 2014, 14:11:21 Tramite pagina web

P.S. nel sito troverai come rootare un LG 500 optimus con Android 2.2.2 e con android 2.3.3, attenzione a seguire la procedura per quello giusto!:grin:

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
maxroger
  • Post del forum: 3