Come togliere il root!

• Risposte:8
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 892

17-mar-2014 17.46.01 Tramite pagina web

Ciao belli!

Volete vendere il vostro dispositivo, ma prima vorreste toglere il root? Esistono diversi modi per farlo, e qui vi mostrerò quello più facile!

Per questo tutorial useremo semplicemente una delle funzioni dell'app SuperSu, che permette di eliminare i permessi di root. L'app SuperSU è disinstallabile manualmente senza alcun problema. Per questo tutorial ho utilizzato un Samsung Galaxy S4, ma il procedimento funziona per tutti i dispositivi Android.

Procedimento:

• Aprite l'app di SuperSU.
  • Selezionate la voce Impostazioni in alto a destra, e successivamente su elimina root, e selezionate continua per confermare.
  • Una volta finita l'operazione potrete riavviare Android.
  • Disinstallate SuperSu.

Facile no?

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

• Post del forum: 1

4-mag-2014 22.16.13 Tramite pagina web

Ciao! volevo togliere i permessi di root ma la mia app SuperSU dalle impostazioni non mi da la voce "elimina root", come posso fare?

• Post del forum: 2

22-nov-2014 19.30.48 Tramite pagina web

Ciao! Io ho un samsung galaxy s2 plus e avevo fatto il root ora che non mi serve più volevo toglierlo. Sono andato nell'app SuperSU ma non c'è l'opzione elimina root. Per favore aiutatemi sono disperato non posso più aggiornare il mio galaxy ad android 4.2.2!!!

• Post del forum: 569

25-nov-2014 18.08.40 Tramite App

vai di custom rom e vedi che é meglio delle rom samzoz

• Post del forum: 1

16-giu-2015 22.15.33 Tramite pagina web

Il mio device integra i diritti di root di fabbrica: nelle impostazioni vi è la voce di menu superuser, che in teoria è attivabile/disattiva bile ma in realtà non pare sortire alcun effetto poiché un'app che vorrei usare non va va perché sul dispositivo risulta effettuato il rooting. C'è un soluzione per disabilitare in altro modo i diritti di root? Grazie

• Post del forum: 49

23-giu-2015 22.40.19 Tramite App

come fare il root Xperia z2 5.0.2 d6503