Telefono OUT non riesco ad accedere a google account

  • Risposte:3
simone
  • Post del forum: 3

26 mar 2014, 12:25:27 Tramite pagina web

Salve ragazzi, ho un grande problema!!! :O
Stamattina mi sono svegliato ed il mio Samsung SIII aveva lo schermo nero, si accende il dispositivo ma non si vede nulla, credo sia un problema LCD e Touchscreen e preferisco ricomprarlo piuttosto che ripaparlo. Fin qui tutto nella norma.

La mia problematica sta nel fatto, che non ricordo l'account google con il quale ho sincronizzato il dispositivo almeno per recuperare i numeri di telefono.

Provo a spegarmi meglio, ho vari account ma solo uno e' associato al dispositivo, ma avendo associato ad una mail di libero, non mi e' possibile accedere a gmail per la rubrica.

Qualcuno ha avuto la mia stessa problematica? non so coem fare!!!!

Grazie in anticipo

Simone

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

26 mar 2014, 12:56:44 Tramite pagina web

Ciao Simone!
Hai provato ad accedere a tutti i tuoi account (da un PC), uno per uno? Spero di aver capito il problema.

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
simone
  • Post del forum: 3

26 mar 2014, 13:45:15 Tramite pagina web

Ciao Daria, ho provato.... ma credo che quello buono sia quello di libero associato a google, ma non ho gmail e dunque non so coem vedere la rubrica!

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

26 mar 2014, 14:33:18 Tramite pagina web

Ah ok, e non riesci ad accedere al dispositivo tramite USB da PC ad esempio? In questo modo potresti recuperare la rubrica!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere