Dropbox e file preferiti

  • Risposte:3
alflav
  • Post del forum: 4

28 apr 2014, 11:54:29 Tramite App

Ciao a tutti, un mese fa avevo contrassegnato alcuni file sincronizzati su Dropbox come preferiti per la lettura offline (accanto a questi file era comparsa, come di consueto, la stellina). Ieri provando ad aprire uno di questi file ho notato che nessuno di quelli preferiti aveva più la stellina e quindi non potendoli leggere offline ho dovuto di nuovo contrassegnarli come predefiniti e attendere ancora una volta che fossero scaricati. Come mai? Da cosa è dipeso, forse da un aggiornamento di Dropbox fatto pochi giorni fa? Grazie.

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

28 apr 2014, 15:45:12 Tramite pagina web

Ciao,

Se sei sicuro di non aver mai cancellato i dati dell'app, o utilizzato app come CleanMaster, allora potrebbe proprio essere stato l'aggiornamento dell'app! :(

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
alflav
  • Post del forum: 4

29 apr 2014, 07:56:03 Tramite App

Sì, ora che mi ci fai pensare la settimana scorsa ho accettato il "consiglio" di CleanMaster di cancellare i file inutili e la cache di alcune app per liberare spazio, tra cui Dropbox. Grazie Daria per i tuoi ottimi consigli.

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

29 apr 2014, 16:12:07 Tramite pagina web

Figurati, CleanMaster è un'ottima applicazione, ma se non si sta attenti si rischia di perdere dati importanti! (mi è successo più volte di eliminare foto:( )

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere