Android dual sim

  • Risposte:9
Sheila Pede
  • Post del forum: 4

20 mag 2014, 20:34:06 Tramite pagina web

Salve sono nuova del forum e innanzi tutto voglio salutare tutti. In queste settimane mi sto spaccando il cervello leggendo nei vari forum tutte le opinioni riguardanti gli smartphone dual SIM, ne ho lette di tutti i colori, ognuno dice la sua......come logico . Inizialmente ero indirizzata sul modello samsung grand Duos 2 g7102 poi ho visto anche il modello Huawei Ascend g750, senza contare tutti gli altri.
Come base dovrebbe avere un buon schermo sia come risoluzione che come grandezza, a patto che non sia una valigia da portarmi in giro, una buona fotocamera, buona connessione 3G, memoria espandibile, bluetooth e le solite funzioni. Per quel che riguarda i requisiti tecnici non ci capisco un gran che.
Forse voi avete qualcosa d'altro da consigliarmi tenendo conto che io acquisterei su digitec.ch per motivi di garanzia e anche per problemi di spedizione, diversi siti italiani che ho trovato in internet non fanno spedizioni all'estero ma solo in Italia. Grazie in anticipo :D

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

21 mag 2014, 17:50:28 Tramite pagina web

Ciao Sheila e benvenuta nel nostro Forum!

Come prima cosa, quanto vuoi spendere? In ongi caso, tra i due che hai nominato direi che il Galaxy Grand Duos è decisamente migliore!:D

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Sheila Pede
  • Post del forum: 4

21 mag 2014, 19:12:57 Tramite pagina web

Ciao, qui da noi il modello di samsung lo trovi sui 275€, io sono disposta a spendere sui 300€. Direi che sono più portata verso il modello Galaxy Grand 2. Tu hai magari altri consigli su smartphone dual sim migliori di questo? Grazie :D

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

22 mag 2014, 15:06:51 Tramite pagina web

Ciao!
Dunque secondo me uno dei migliori è il Huawei G700, che su amazon costa sui 200 euro!
Tra le altre caratteristiche interessanti ha una fotocamera di 8MP, uno schermo di 5 pollici, memoria espandibile ed una batteria molto potente.
Se vuoi qui trovi le specifiche tecniche!

In alternativa ecco un articolo in cui abbiamo parlato dei dualSIM migliori, ma non so se li troverai tutti su internet!:)

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Sheila Pede
  • Post del forum: 4

22 mag 2014, 16:59:08 Tramite pagina web

Ciao, grazie per l'info. Ho letto l'articolo e devo dire che ora sono anche attratta da Alcatel One Touch Idol X. Ora comincio proprio ad andare in tilt, troppe scelte. Da quello che ho capito tu Samsung lo escludi, e tra gli altri due? Huawei e Alcatel cosa consiglieresti, senza guardare il costo, grazie

Rispondere
Bichi
  • Post del forum: 2

11 gen 2015, 18:04:28 Tramite pagina web

Ciao Sheila, che scelta hai fatto poi? Sono indecisa se scegliere un dual sim, o preferire uno smartphone da ottime prestazioni (es. Nexus 5) affiancato da un cellulare base. Sono rimasta delusa dal mio Alcatel Ot 9997d per la Ram minore di quella specificata e le continue perdite di segnale. Avevo trovato interessante il Samsung S5 mini duos, ma a quanto pare non è destinato all'Europa.

— modificato il 11 gen 2015, 18:05:54

Rispondere
Sheila Pede
  • Post del forum: 4

11 gen 2015, 18:56:18 Tramite pagina web

ciao Bichi, alla fine, guardando qua e la, ho trovato un dual sim cipriota, la marca è Prestigio, modello PAP5044, e devo dire che va benissimo. Tipico Android, ora della stessa marca ci sono modelli più recenti. Io l'ho acquistato sul sito delle Poste Svizzere......abitando lì......Comunque avevo già deciso di non più prendere Samsung visto la brutta esperienza e la scarsa assistenza avuta. È 10 mesi che lo uso ma funzia bene, ho pure la micro SD istallata dove salvo foto e musica così non carico la memoria del telefono, ora i dati tecnici non li ricordo. Con questo cell puoi decidere tu che sim usare sia per le telefonate che x i messaggi che per la connessione dati, ad ogni sim ho applicato una suoneria diversa così capisco subito su che no. mi chiamano. Anche lo schermo è mica male. Percuriosità puoi guardare in internet, auguri x la tua scelta non facile, fammi sapere, buona serata sheila

Bichi

Rispondere
Bichi
  • Post del forum: 2

23 gen 2015, 17:39:33 Tramite pagina web

Grazie mille Sheila, ho guardato il catalogo direttamente sul loro sito e sono interessanti , specialmente il MultiPhone 7500, ma temo che abbandonerò la scelta del dual sim per optare su smartphone con processori più potenti e maggiore Ram, (mio marito mi vuole regalare l' LG G2 :D) e tenermene un secondo di poco conto con la sim che uso solo per alcune chiamate.
grazie ancora, terrò d'occhio se faranno nuovi modelli!

Rispondere
alda tosco
  • Post del forum: 19

16 giu 2015, 19:42:46 Tramite App

Sheila Pede

Ciao, grazie per l'info. Ho letto l'articolo e devo dire che ora sono anche attratta da Alcatel One Touch Idol X. Ora comincio proprio ad andare in tilt, troppe scelte. Da quello che ho capito tu Samsung lo escludi, e tra gli altri due? Huawei e Alcatel cosa consiglieresti, senza guardare il costo, grazie
...........
ciao! mio figlio mi ha regalato Motorola dual SIM xt1068! sono diventata quasi esperta ad usarlo! supporta due SIM, uso la prima in connessione e la seconda solo per le chiamate di emergenza. le puoi tenere accese entrambe o al bisogno. mi trovo bene! la spesa su amazon è stata di 185/190 euro. ciao!

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

17 giu 2015, 21:05:49 Tramite App

Umi emax o elephone p8000

Rispondere