Colore rosso scomparso

  • Risposte:6
Utente disattivato
  • Post del forum: 3

2 giu 2014, 00:06:56 Tramite pagina web

Salve a tutti.
Tempo fà è sorto un problema al mio tablet, tutto ad un tratto il colore rosso delle schermo è scomparso.
Si, non avete letto male, il tablet funziona alla perfezione, l'unica differenza è sparito il colore rosso, quindi niente si vede bene.
Pensavo che era un problema di android ma non è così, quindi vorrei mandarlo in garanzia, ma non sono riuscito a trovare nessun numero dell'assistenza o dove posso mandarlo.
Il tablet è stato comprato su ebay, e ora il venditore non esiste più.
Non ho scontrini ho solo la ricevuta del pagamento sul mio conto paypal ed e-mail.
I contatti che ci sono sulla scatole e nel libretto non esistono più.
Quindi chiedo se qualcuno può darmi i recapiti e-mail, telefono e altro per richiedere assistenza. Grazie.
Il tablet è ancora in garanzia
Marca tablet: hyundai
Modello: T10

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

2 giu 2014, 13:58:44 Tramite pagina web

Ciao!

L'unico sito con delle informazioni di contatto è quello di Hyundai, ma credo che sia americano. Altrimenti ho trovato l'indirizzo di un centro assistenza Hyundai su questo sito.

Spero che possa esserti utile!:)

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 3

3 giu 2014, 19:31:45 Tramite pagina web

ciao, l'avevo già trovato questo link e i numeri a cui ho chiamato (tutti) sono fuori uso oppure usati da altre ditte.
Per caso i contatti americani?

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

4 giu 2014, 16:13:59 Tramite pagina web

Qui ci sono c'è un numero di telefono di un'assistenza a Vienna: Vienna, A-1190. Tel.: +43 699 3636 000.

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

4 giu 2014, 21:31:45 Tramite App

mi spiace visto che l'offerta ha una durata limitata il venditore è facile che sparisca ma è strano che non ti arrivi lo scontrino e il numero te lo devi segnare quando vedi l'offera

Rispondere
fabio c.
  • Post del forum: 7

5 giu 2014, 20:57:42 Tramite App

non c'entra con la discussione perchè fortunatamente il mio nexus 7 funziona benissimo, peró anche io lo comprai su ebay e oltre al tab confezionato con i suoi optional non mi hanno inviato nessuno scontrino o fattura, o meglio dissero che per la garanzia dovevo fare una fotocopia di una mail che mi inviarono, con scritto l'importo, la societá ecc ecc, non ho mai fatto la fotocopia e la mail chissâ che fine ha fatto, non ricordo neache il nome del negozio ma di certo non era piccolo, forse marcopolo, credo che sará facile risalire al venditore perchè fú l'unico che per pochi giorni fece un'offerta, da 264euro a 199euro, si mi pare che era marcopolo, ma oltre al pagamento che posso prendere da paypal non ho altri documenti.
scusatemi ma mi avete messo una grossa pulce nell'orecchio.
Fabio

Rispondere
Gioele B.
  • Post del forum: 349

10 giu 2014, 14:32:04 Tramite pagina web

Dovresti provare a fare un wipe data/factory reset... Per farlo devi andare nella recovery e selezionarlo con i tasti del volume, poi premi il pulsante d'accensione ed attendi qualche secondo...dimmi se risolvi il problema... Senno devi portarlo a qualche negozio di elettronica e farlo analizzare... Pero se non hai la garanzia mi sache ti costerebbe...

Rispondere