LG G2 — comprato su phoneland...

• Risposte:87
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 1.566

18-lug-2014 17.49.03 Tramite App

addirittura... più da daria... io sono ancora in fase di rodaggio ahahahah

• Post del forum: 154

19-lug-2014 8.57.15 Tramite App

Una domanda: ma come mai ho aggiornato il mio LG G2 a Kit Kat ma nella schermata di blocco non c'è l'icona della fotocamera?? vedendo alcuni articoli ho visto che sia l'icona della fotocamera sia la nuova funzione Knock Code,verranno implementati in un seguente aggiornamento.. é cosi??

19-lug-2014 13.19.22 Tramite App

rieccomi qua..ho fatto un altro aggiornamento e il Knock Code é stato impostato..xo nella schermata di blocco l'icona della fotocamera continua a non stare...cm mai??

• Post del forum: 1.566

19-lug-2014 13.21.32 Tramite App

magari fa come i widget della Samsung... se hai un blocca schermo diverso da "trascinamento" che può essere una password, un codice, il volto etc... i widget vengono immediatamente rimossi dal sistema

22-lug-2014 8.59.22 Tramite App

ragazzi sn sempre io!! il mio g2 va alla grande..x me e un mostro!! la fotocamera mlt bella,ma nn riesco a capire una cosa.....😕 qnd magari scatto una foto e poi faccio lo zoom x ingrandirla,nn necessariamente lo zoom al massimo,la foto perde MOLTA definizione e sembra veram brutto!! qst cn l s4 mini nn succedeva!! nn so,ce magari da settare qlcs?? la risoluzione dll fotocamera l ho gia messa in 4:3...mi consigliate??

• Post del forum: 1

22-lug-2014 11.42.32 Tramite pagina web

forse dovevi vederti un po' di video prima di acquistare un telefono del genere.... basta vedere il video di HDbog su tutti i Top di Gamma e lo dice anche lui che il peggiore e proprio LG

22-lug-2014 22.49.34 Tramite App

strano..forse il "nn informato" sei proprio tu..anzi a tua insaputa ho roprio contattato direttamente andrea galeazzi,sempre se sai ki e,e stranamente mi ha dett prorio il contrario.....

• Post del forum: 848

22-lug-2014 23.40.38 Tramite App

Ahahahaha
Magari diceva soltanto che la fotocamera era sotto le aspettative

— modificato il 22-lug-2014 23.41.27

23-lug-2014 9.36.02 Tramite App

no no lo conosco...é solo invidioso e qnd fa cosi comincia a fare commenti negativi a piu non posso...purtroppo ki pensa di sapere mlt si comporta cosi capisci??.. in realta nn sa proprio nnt.... :D

• Post del forum: 848

23-lug-2014 13.33.12 Tramite App

Personalmente ho provato il G2 di un mio amico ed era fantastico anche nello foto

24-lug-2014 12.27.37 Tramite App

ma infatti il g2 é fantastico!! forse cn altri aggiornam migliorera ancora di piu no?? :D

• Post del forum: 7

29-ago-2014 14.12.52 Tramite pagina web

phoneland

Cari Tota e D'armenio, i vostri LG sono stati spediti e li riceverete entro venerdì. Ovviamente Bartolini non conosce Phoneland che è semplicemente il nome del sito, ma la società titolare che è la Se.Co.Mar
Ci teniamo a precisare che le notizie poco rassicuranti che girano su internet si riferiscono a Phoneland -Italy, un truffatore di eBay che ha in parte usato il nostro nome, ma che non possiamo denunciare perché il nome non è identico.
Operiamo sul settore dal 2011 e non abbiamo mai truffato nessuno.

Buona serata

Se.Co.Mar proprietaria di Phoneland

Salve, il pacco a voi destinato con all'interno il mio futuro l'Huawei Ascend P7 bianco è in transito oppure no? Grazie (Rif. ordine Nr°163373616 Del 24/07/2014)

• Post del forum: 1

15-ott-2014 12.01.39 Tramite pagina web

Salve a tutti. IO posso chiaramente dire come lavora Phoneland e mettervi in guardia: ho comprato un sony Z ultra ed ecco cosa è successo: solo per spedirlo hanno impegato una settimana arrecando scuse incredibili quando chiedevo spiegazioni (non provate neppure a chiamare il loro numero telefonico perchè non rispondono mai) una volta arrivato il telefono aveva il touch difettoso quindi mi hanno detto di rispedirlo e maledetta quella volta che lo ho rispedito: sono passati 12 giorni e ancora nulla!!! non rispondono alle mail tranne una volta che per tenermi buono mi hanno detto di averlo spedito e mi hanno anche dato un falso traking Bartolini!!! naturalmente ad oggi nulla. Non comprate mai da loro!!!!

• Post del forum: 3

15-ott-2014 12.26.18 Tramite pagina web

Il suo telefono è stato spedito ed è in consegna domani. Abbiamo preso indietro il suo telefono che le è stato venduto sigillato senza farla andare in assistenza alla Sony, e l'abbiamo sostituito.
Non so cosa va cercando di più