Lettura memoria bluestack

• Risposte:49
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 569

23-lug-2014 11.42.18 Tramite App

soncina daniele

allora... in poche parole se conosci clash of clans sai che quando attacchi un giocatore c'è la possibilità di continuare la ricerca premendo avanti e spendendo altro oro... ecco, lui vuole automatizzare la ricerca, in modo che continui fino a quando non trova qualcuno che soddisfi le sue richieste senza dover quindi continuare a cliccare su avanti ^^

non conosco molto bene il gioco,ma se cosi fosse allora c'è una minima probabita di riuscita in quanto basta trovare la stringa del tasto avanti

Utente disattivato
  • Post del forum: 19

24-lug-2014 2.55.49 Tramite pagina web

mrocco86

ho fatto parte di una commissione di gaming anticheater
mi sono sentito insultato e questa cosa proprio non mi è andata giu.

Ma in "commissione" gridano tutti alle streghe ?
sarà ma dalle mie parte quando accusi qualcuno di imbrogliare generalmente non la prendono come un complimento..
Comunque c'è sempre tuo cuGgino informatico.....

Mattia Mercato

Senza entrare nel merito di ciò che so e non so fare (non vorrei che mi mangiassi vivo data la scritta "Mod";),

:D:D:D
Mattia ti ringrazio moltissimo per la risposta , cerco di darti qualche altra informazione:

Gameguardian è un app pessima la sconsiglio a chiunque abbia la più pallida idea di cosa sia un debugger.

CheatEngine è proprio il programma che sto cercando di utilizzare per risolvere la questione, ma dei problemi come ovvio che si svliluppino sempre in questi casi sono sopraggiunti rendendo il tutto molto più complicato del previsto...
Il primo è che usando CE con bluestack la memoria che va letta è quella fisica del computer , quindi non può essere utilizzato il debugger , va installato il CESERVER sul cellulare e collegato il CE client dal pc al CEserver sul cell tramite rete ,ovviamente il tutto con grandi rallentamenti.
Detto ciò sembra che la maniera in cui il gioco salvi i valori in memoria sia "particolare" e quindi le normali guide (almeno per quanto ho capito) sono difficilmente applicabili.
Proverò ad approfondire la questione leggendo i link che mi hai gentilmente fornito ,se ti va e se mastichi un pò di inglese a differenza di me puoi dare un'occhio al post che ho aperto tempo fa direttamente su cheatengine dove oltre a dimostrare la mi ignoranza della lingua inglese si palesa drammaticamente anche la mia gnubbaggine informatica:

http://forum.cheatengine.org/viewtopic.php?p=5542508#5542508

Comuque la è tutto spiegato più nel dettaglio con screeshot e company.
grazie ancora

— modificato il 24-lug-2014 2.58.38

Utente disattivato
  • Post del forum: 19

27-lug-2014 22.28.54 Tramite pagina web

First confirm with ce if the code is inside a module belonging to libdvm.so or jitted.(no module) Most games i've seen have the game inside a native library.
Of course, this game even looks like a browsergame so it's possible it's fully dalvik vm

Prima conferma che il codice appartenga al modulo libvm o che sia jitted (???) cioè non in appartenente a un modulo.
La maggior parte dei giochi hanno il gioco (immagino intenda dire il codice) nelle librerie native.
Ovviamente il gioco sembra un browsergame quindi potrebbe essere tutto in dalvik virtual machine.

Raga che cacchio sta dicendo?
Come verifico se il codice è in un modulo o no?

• Post del forum: 848

27-lug-2014 22.48.41 Tramite App

Da libvm in poi non so di cosa stai parlando anzi dall'inizio non mi intendo in questo campo

Mattia Mercato
  • Mod
  • Blogger
  • Post del forum: 137

19-ott-2014 15.42.55 Tramite pagina web

Ho trovato per caso un'app che fa esattamente quello che volevi ottenere tu, senza passare dall'emulatore:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.xmodgame&hl=it
Contiene diverse mod per giochi, tra cui Clash of Clans. Installando questa mod potrai scegliere il valore di oro, elisir e elisir nero e il gioco in automatico continuerà a premere "Avanti" fino a quando una o tutte le condizioni del villaggio nemico saranno soddisfatte (puoi sceglierlo nelle impostazioni della mod).
Oltre a questo permette di farti restare sempre online e di simulare gli attacchi.
Non essendoci trucchi per guadagnare gemme o risorse, non è da ritenersi una procedura scorretta, ma solamente un'automazione di quello che chiunque è già in grado di fare!

— modificato il 19-ott-2014 15.43.21

• Post del forum: 1.567

19-ott-2014 21.47.04 Tramite App

ma simulare di essere online non sarebbe cheatare? alla fine uno non può essere fisicamente online 24h su 24, e se lo fa non può essere attaccato...

Mattia Mercato
  • Mod
  • Blogger
  • Post del forum: 137

19-ott-2014 23.18.36 Tramite pagina web

Eticamente sì, praticamente no. Per quanto improbabile, non è impossibile restare online 24/24... è da malati, certo, ma è possibile. Così come scegliersi un avversario con certe caratteristiche e simulare (a mente) una battaglia.
Un caso diverso sono le app che ti permettono di inventare punteggi, aggiungere crediti o comunque modificare parte del gioco. Detto questo, non posso non negare la mia riluttanza verso un app simile, sebbene non sia del tutto "illegale", per usare un termine forte ;)

• Post del forum: 1.567

20-ott-2014 8.14.11 Tramite App

però diciamocelo... in quanti starebbero 24/24h attaccati a Clash of Clans?

• Post del forum: 848

20-ott-2014 17.48.04 Tramite pagina web

ahahahhaha è una droga clash of clans insieme a boom beach (samurai siege e castle clash versione italiana finalemente sono 5 giorni che non ci gioco)