probabile bootloader corrotto

• Risposte:4
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 2

5-set-2014 9.30.25 Tramite pagina web

ciao, chiedo disperatamente aiuto.. nel tentativo di installare una custom recovery il mio s2 non partiva più, si fermava al logo samsung, allora ho genialmente provato a ripristinarlo usando odin ma ho per errore utilizzato i file di un ACE. il risultato è che ora il cel non si accende più.
mi ricordo che leggendo i cmmenti ai vostri articoli c'era un ragazzo che aveva il mio stesso problema, con telefono totolmente spento era riuscito a sistemarlo, ma non riescvo più a trovare la discussione. Potete aiutari? ps. ovviamente il cel non è in garanzia :(

• Post del forum: 344

5-set-2014 9.46.01 Tramite App

probabilmente prima di ripristinare il cel con Odin era un semplice bootloop e per risolvere bastava andare in recovery(di solito i Samsung ne hanno una già installata) e fare un wipe cache/data però tu avendo usato Odin con i file di un ace potresti aver danneggiato la scheda del boot... unica risoluzione è sostituirla ma ti conviene cambiare cel

— modificato il 5-set-2014 10.10.50

• Post del forum: 1.567

5-set-2014 11.14.20 Tramite App

prova a comprare un jig, costa 4€ su amazon... te lo forza nella modalità download e poi provi a mettere i file del tuo telefono

• Post del forum: 2

5-set-2014 11.49.48 Tramite pagina web

si ho visto su internet questa opzione, quindi immagino sia l'unico modo .. assistenza a parte.. grazie mille.. ci proverò!