Navigare in incognito su Android: perchè?

  • Risposte:2
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

26 set 2014, 12:35:08 Tramite pagina web

Ciao a tutti i paranoici là fuori!

Avete mai navigato in incognito? Sapete che esiste questa opzione sia in chrome che sul browser default di Android vero?

Bene, io sono qui per chiarire alcuni punti: questa modalità non è solo utile a nascondere la cronologia delle nostre ricerche, sappiamo bene che ogni tanto siete tentati dicercare dive di Holliwood senza veli, ma può offrire molti altri vantaggi.

image
1. Utilizzando la modalità in incognito, internet non salverà i vostri dati di log in, dunque se utilizzate il telefono di un amico è questo il tipo di scheda che dovete aprire, per evitare status del tipo "sono pirla!" su Facebook.

2. Evitare le pubblicità mirate. Utilizzando una scheda in incognito, il browser non salverà le vostre ricerche ed i vari siti web non potranno avere alcuna informazione sulle vostre preferenze. Le pubblicità ci saranno ancora ma non saranno mirate.

3. Per evitare spiacevoli conseguenze sulla vostra cache durante un test o un debug.

Per saperne di più vi consiglio questa interessante lettura:

Come navigare in incognito su Android e perchè è importante!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
francesco rossi
  • Post del forum: 1

15 apr 2019, 13:14:13 Tramite App

Per sbaglio ho disattivato la notifica della navigazione in incognito su Google Chrome nella barra di stato e ora non riesco a riattivarla.
credo di aver modificato qualcosa a livello dei permessi ma non so cosa.
potete aiutarmi?

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

28 apr 2019, 13:30:56 Tramite pagina web

Non si disattiva, non c'entrano i permessi, basta cliccare sui tre puntini e nel menu che si apre c'è "nuova scheda in incognito". Altrimenti disinstalla e reinstalla image

falcox s10 plus

Rispondere