il mio note non rileva la memoria di massa

  • Risposte:2
Laurentiu Cirlan
  • Post del forum: 2

4 ott 2014, 11:38:43 Tramite pagina web

buon giorno.. spero che mi possiate aiutare e dare una risposta il prima possibile grazie ..ho un samsung galaxy n7000.. premetto che tempo fa mi si e bruciato il tasto power .. allora ogni volta che dovevo spegnere ,tramite un app bloccavo lo schermo e toglievo la batteria.. ora dopo un riavvio togliendo la batteria, il note non rilleva piu la memoria di massa pero si accende e funziona tutto tranne la fotocamera la galleria e il miuisic player in questo momento dopo questo problema ho istallato una rom la MIUI ma il problema non e scomparso.. e se cerco di installare dinnuovo il softwer originale non me lo installa vorrei sapere se c'e un rimedio per questo problema .. xk penso che comunque essendo partizionata la memoria interna non penso si sia bruciata.. poi magari mi sbaglio.. se no potrei impostare la scheda micro sd come memoria di massa cosi per raggirare il problema?.. e come? .. grazie spero abbiate la risposta xk cervcando in internet non sto trovando nulla grazie e buona giotrnata ^^

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

5 ott 2014, 22:42:43 Tramite App

Ciao! secondo la tua descrizione, credo che il tuo Note abbia un problema sull' hardware e lo capisci quando cambi continuamente software e il problema si continua a manifestare.
Puoi far cosi. . . portarlo in assistenza e vedere quanto ti costa farlo sistemare...oppure se ti conviene e non vuoi spendere molto potresti passare al note 2 oppure il Note 3 neo..e se invece vuoi di più e puoi, notr 3...il 4 se vuoi esagerare :)

Rispondere
Laurentiu Cirlan
  • Post del forum: 2

6 ott 2014, 08:07:42 Tramite pagina web

Ciao, grazie mille, mo vedro.. ma di impostare la sd come memoria di massa non e possibile?

Rispondere