Sony Xperia Z3 supera il Nutella ed il Coca Cola test!

  • Risposte:2
Jessica Murgia
  • Post del forum: 105

14 ott 2014, 12:33:18 Tramite pagina web

Dopo il #bendagate test che ha fatto tremare tutti i maggiori brand, Apple e Samsung in particolare, spunta fuori un'altro test decisamente più curioso e mai visto prima! Se volete mettere alla prova resistenza a polveri e liquidi del vostro dispositivo non vi resta che prendere esempio dallo svedese Adrian Isèn che ha avuto il coraggio di filmare il proprio Xperia Z3 immerso in un bagno di Coca Cola e farcito con deliziosa Nutella.

image

Come potete vedere nel video il Sony Xperia Z3 ha risposto positivamente al test della Coca Cola: dopo essere stato immerso in un vero e proprio bagno di bollicine, lo smartphone ha continuato a funzionare perfettamente come se niente fosse! Brava Sony, con l'Xperia Z3 farà felici tutte le casalinghe sbadate d'Italia!

La Coca Cola non vi piace? Impossibile, o quasi, trovare qualcuno che non ami la Nutella! Se siete stanchi della vostra solita colazione potete sempre fare come l'intrepido youtuber svedese che ha cosparso il suo Xperia Z3 di Nutella come fosse una fetta biscottata. Lo smartphone in questione è sopravvissuto anche a questo, pur riportando una leggera distorsione nell'audio che però è scomparsa poco dopo.

Avete anche voi un dispositvo Sony? Cosa ne pensate di metterlo alla prova? Fateci sapete cosa ne pensate di questo curioso test e tirate fuori qualche idea geniale su quello che potrebbe essere il prossimo test da sottoporre a smartphone e tablet!

Jessica Murgia

Rispondere
Giuseppe
  • Post del forum: 49

23 giu 2015, 22:41:13 Tramite App

come fare il root Xperia z2 5.0.2 lollipop modello 6503

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

25 giu 2015, 22:08:22 Tramite App

minkia giuseppe ti rendi conto di aver spammato ovunque???

Rispondere