[FREE] Schedina Live 1x2

  • Risposte:2
Schedina Live
  • Post del forum: 2

8 nov 2014, 11:53:39 Tramite pagina web

image

Descrizione

Basta controllare decine di campionati diversi, Schedina Live è l'applicazione che fa per TE!.
Con la nostra app puoi visualizzare in "Live" i risultati di tutte le partite del mondo!
Inoltre, inserisci la tua schedina con relativa scommessa e l'app controllerà lo stato in tempo reale.
Saprai subito se stai vincendo o perdendo.
Schedina Live ha un sistema di notifica integrato per non farti perdere neanche un goal.
Al suo interno troverai anche la sezione pronostici; cosa differenzia i nostri pronostici da quelli altrui? La risposta è semplice:
-La sezione pronostici fornisce alcune previsioni sui risultati calcolati tramite metodi matematici statistici in base agli scontri passati diretti e con squadre comuni.

Diventa Fan su facebook! Cerca Schedina Live e resta sempre aggiornato.

Tipi di scommessa che potrai selezionare:
1x2 Finale, Doppia Chance, Under/Over, Goal/No Goal, Pari/Dispari, Totale Goal, Somma Goal,
Handicap, Combo, 1x2 1°Tempo, 1x2 2°Tempo, DC 1°Tempo, DC 2°Tempo, U/O 1°Tempo, U/O 2°Tempo,
G/N 1°Tempo, G/N 2°Tempo, Tot. Goal 1°Tempo, Tot. Goal 2°Tempo, Som. Goal 1°Tempo, Som. Goal 2°Tempo,
Hand. 1°Tempo, Hand. 2°Tempo, Risultato Esatto, Ris. Esatto 1°Tempo, Ris. Esatto 2°Tempo.

Link Download:
play.google.com/store/apps/details?id=it.starappdroid.schedinalive&hl=it

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

8 nov 2014, 15:09:30 Tramite App

Bell app, mi piacerebbe poter scegliere le mie squadre preferite. In modo che magari li ho nei preferiti e mi arrivi una notifica quando segna

Rispondere
Schedina Live
  • Post del forum: 2

8 nov 2014, 15:14:15 Tramite pagina web

simone filippini

Bell app, mi piacerebbe poter scegliere le mie squadre preferite. In modo che magari li ho nei preferiti e mi arrivi una notifica quando segna

Ciao Simone siamo alla prima versione attendiamo i vostri commenti per implementare nuove funzioni
per un contatto diretto ti consiglio di postare sulla nostra fan page.
Buona giornata.

Rispondere