INSTALLAZIONE FLASH PLAYER

  • Risposte:3
roberta
  • Post del forum: 3

17 nov 2014, 12:48:34 Tramite pagina web

Salve, io ho un samsung galaxy note 3 e un samsung tab 4, ho già installato dolphine e attivato jet pack vorrei installare flash player seguendo la vostra guida, ma quando clikko sul link mi da errore e se entro in xda aggirando il link mi entra google e mi dice che non posso installarlo perchè viola i termini pur facendo tutto con dolphine browser. Spero di essere stata chiara, come posso fare? Grazie

Rispondere
Mattia Mercato
  • Post del forum: 137

17 nov 2014, 15:05:35 Tramite pagina web

Ciao Roberta, ho aggiornato il link al download dell'apk hackerata di Flash Player! ;)

Fammi sapere se hai ancora problemi.

Articolo relativo:
https://www.nextpit.it/come-installare-flash-player-android

Rispondere
roberta
  • Post del forum: 3

17 nov 2014, 17:06:19 Tramite pagina web

ciao Mattia, ti ringrazio per la tua solerzia, effettivamente adesso il link funziona e lo ho installato anche se non gira benissimo e non capisco ma il sito aba english mi dice che alcune funzioni non sono disponibili e di accedere con un computer che abbia installato flash player. Eppure l'ho installato ho controllato nelle applicazioni scaricate...non so, comunque ti ringrazio tantissimo

Rispondere
Mattia Mercato
  • Post del forum: 137

17 nov 2014, 17:17:19 Tramite pagina web

Figurati, è un piacere!

Comunque non saprei... Ho provato personalmente la procedura con il mio Note 3 e non ho avuto problemi, tant'è che gli screenshot del "prima e dopo flash player" in fondo all'articolo, per quanto deplorevoli, vengono dal mio dispositivo.

Ti consiglio di disinstallare qualsiasi versione di flash player dal tuo dispositivo e reinstallarlo. Assicurati di aver seguito ogni punto nell'articolo e prova a riavviare il dispositivo (riavviare è la soluzione jolly degli informatici;))

Rispondere