un muro di gomma anche nel web.

  • Risposte:2
agostino giannini
  • Post del forum: 2

24 nov 2014, 19:57:45 Tramite pagina web

allora vi dico subito che sono un neofita ecc ecc ma volevo farvi partecipi della mia disavventura.
il 20 settembre, ho smarrito il mio cellulare, (ho fatto denuncia alle poste) mi hanno ridato il mio numero che avevo prima del mio samsung galaxy s 111 mini.
ora ne ho un altro di cellulare ma non ancora configurato, per cui quando mi diverto un poper aggiornare i programmi continuano ad installare sul vecchio cellulare, anche se è of line. ehehehehehehhehehe
insomma sono prigioniero del mio giocattolo, inoltre continuo a pagare 10 euro al mese.
spero che qualcuno ci si diverte su questa cosa, che mi ricorda le assurdità dei tempi del medio evo.
tutte ste balle on line, ma basta un robot del web a smentire che nulla cambia senza la serietà professionale.
e dopo due mesi non posso navigare piu col telefonino. grazie a tutti. agostino giannini

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

24 nov 2014, 20:50:48 Tramite App

non ho capito cosa vuoi o cosa ti serve di preciso... ma forse e dico forse devi solo configurare il telefono. quindi vai sul sito o chiami il callcenter del tuo operatore i richiedi un sms autoconfigurante.

Rispondere
agostino giannini
  • Post del forum: 2

25 nov 2014, 18:11:14 Tramite pagina web

grazie rocco per la tua gentilezza, hai centrato il problema! solo che non posso configuralo visto che al call center risulta che il mio cellulare perso, sia ancora con me! invece l'ho smarrito! hahahaahahahhahahaha.
comunque grazie, almeno ho una speranza che tanti muri non rimbombano heehehehehehhe.

Rispondere