Samsung Galaxy S2 Plus — aiuto

• Risposte:6
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 9

4-gen-2015 20.17.43 Tramite App

purtroppo dopo aver fatto il root all' s2 plus e provato a recuperare i dati con dot.fone che non ha funzionato e recuva che non trova il cell . c' è qualche altro modo per recuperare file danneggiati? questo perché il cell ha subito due ripristini di fabbrica

Rispondere
  • Post del forum: 1.567

5-gen-2015 10.59.16 Tramite App

se sono i file ad essere danneggiati è impossibile... dot.fone non lo conosco, ma recuva si... recuva permette il recupero di file eliminati, oppure su dispositivi danneggiati... una volta che è il file stesso ad essere danneggiato non puoi più fare nulla...

— modificato il 5-gen-2015 10.59.33

Rispondere

6-gen-2015 17.21.53 Tramite App

sono foto , anzi erano !!!! memirizzate nel cellulare perché non avevo una sd esterna

Rispondere

6-gen-2015 18.39.02 Tramite App

ma sei sicuro che siano i file ad essere danneggiati?
prova ad usare recuva... ci metterà un po' ma funziona

Rispondere

6-gen-2015 22.28.23 Tramite App

ps sono una ragazza.... io non ci capisco niente di cellulari o pc, so solo che dopo aver fatto il ripristino di fabbrica il cell è tornato come appena uscito dal negozio, senza foto, contati, sms ecc ecc. sono riuscita a fare il root ma ne dr.fone ne RECUVA trovano le foto che ho perso perché ho continuato ad usare il cell x ovi motivi e le foto si sono sovrascritte o danneggiate, non lo so ma nessun programma le trova e tra l'altro Recuva non vede il cellulare ma cerca solo foto e sopratutto mondezza dal pc, una cosa del genere non l' avevo mai vista. ha trovato foto di persone che nemmeno conosco e x vederle una a una c' ho messo 3 ore!!!!

Rispondere

7-gen-2015 12.15.28 Tramite App

se hai utilizzato il telefono ti sei rovinata con le tue mani...
comunque quando usi recuva impostalo sulla memoria del telefono... dovrebbe essere possibile...

Rispondere

Articoli consigliati