Help me!!!

  • Risposte:3
Francesco Viglietti
  • Post del forum: 2

5 gen 2015, 11:18:24 Tramite pagina web

Salve a tutti,
scusate se non sono molto esperto ma mi sono appena iscritto...

Il mio problema gravissimo che ho riscontrato l'altra sera e che il wifi non si accende, o meglio io provo ad accenderlo ma si spegne da solo.
Premetto che:
Siccome il mio galaxy s4 l'ho comprato usato, me lo hanno dato in prova per un mese e non ho mai avuto questo problema, altrimenti...una domenica poi ho fatto l'aggiornamento software se non erro e da allora ho iniziato ad avere problemi, in quanto anche se connesso alla wifi di casa, mettevo il blocco e si scollegava, sbloccavo il cell e si riconnetteva. Non credevo fosse un grave problema, ma l'altra sera purtroppo mi volevo connettere e l'interruttore wifi diventa verde per un istante e poi ritorna grigio.
Ora ho visto in giro su internet e molti dicono che sono errori del firmware e che probabilmente saranno corretti con il prossimo aggiornamento, il punto è che io voglio provare a fare la recovery, ma arriva ad un certo punto e mi dà un errore.
Voi che siete più esperti mi potete aiutare, per favore???

Carlo Prandi

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

5 gen 2015, 13:15:57 Tramite App

provare a fare la recovery... intendi installarla o entrarci?
comunque per il momento salva tutti i dati importanti e poi fai un ripristino ai dati di fabbrica e vedi se si risolve, altrimenti o flashi il firmware vecchio, o aspetti quello nuovo

— modificato il 5 gen 2015, 13:16:08

Rispondere
Francesco Viglietti
  • Post del forum: 2

5 gen 2015, 22:49:51 Tramite pagina web

Ciao, grazie per aver risposto...
dunque proprio questa sera dopo aver smanettato su internet ho visto il metodo e tramite odin ho per prima cosa installato i permessi di root, infatti lo stato del cellulare è passato a personalizzabile, poi ho tramite questo sito www.androidgalaxys.net/firmware-galaxy-s4/firmware-ufficiali-italiani-per-galaxy-s4/ ho installato il secondo fimware, ma niente, tutto perfetto ma la wifi non si accende. Ora provo col primo firmware e vedo...se tu hai qualche altro sito o firmware migliori o altro ancora, suggeriscimeli !

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

6 gen 2015, 11:35:28 Tramite App

i firmware ufficiali ti conviene prenderli da sammobile

Rispondere