Flashare dispositivo MediaTek

  • Risposte:9
Luca Mazzanti
  • Post del forum: 6

11 feb 2015, 15:20:53 Tramite pagina web

Buon pomeriggio!
Ho un dispositivo con processore Mediatek, classico cinefonino. Volevo installarci la ROM di Cyanogenmod ma non trovo la ROM compatibile essendo un telefono poco difuso. Vi dico il nome del dipositivo, se voi piccoli geni mi aiutasse nella ricerca di una ROM compatibile con il mio cinefonino ve ne sarei immensamente grato! Ecco il cinefonino: 709v82_jbla828
Vi ringrazio in anticipo!

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

11 feb 2015, 15:37:51 Tramite App

Clone note2 o note3 giusto?

Rispondere
Luca Mazzanti
  • Post del forum: 6

11 feb 2015, 15:45:20 Tramite pagina web

Note 3 si! Ciao! :)

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

11 feb 2015, 17:26:46 Tramite App

È bianco? E le dimensioni Non sono propio esatte e in fullhd?

Rispondere
Luca Mazzanti
  • Post del forum: 6

11 feb 2015, 17:35:43 Tramite pagina web

Nero e è piú grande si

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

11 feb 2015, 17:59:21 Tramite App

Forse è quello che ho io.. Per ora ti dico scordati rom basate su cm12,e altre rom peggio. Cioè se vai su need rom trovi le rom, ma con piccoli cambiamenti. E per avere lo sblocco del bootloader e la recovery devi cercare tantissimo. Io ho rinunciato. Ho fatto il root è poi disinstallato app di sistema che non mi servivano. E ho risolto, e le rom che trovi fanno quello che puoi fare con il root.. Pero se vuoi controllare fallo, io ti parlo di qualche mese fa, può darsi la situazione sia cambiata. Kingroot se vuoi fare il root

Rispondere
Luca Mazzanti
  • Post del forum: 6

11 feb 2015, 18:23:34 Tramite pagina web

Il root c'è gia! Che hai levato?

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

11 feb 2015, 21:32:31 Tramite App

installa exposedframe e vai di moduli

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

11 feb 2015, 21:47:54 Tramite App

Quoto mrrocco.. Ho tolto quello che nn mi serviva

Rispondere
Renato
  • Post del forum: 1

24 ago 2016, 00:19:05 Tramite pagina web

Leggo con un po di ritardo, ma il discorso mi interessa molto e spero di trovare delle risposte.

Parlando di questo cinefonino, ho continuamente il problema che non posso istallare piu nessuna app o fare aggiornamenti per via dello spazio.

Es:
Wathapp non si aggiorna per via della fatidica assenza di spazio, ma se lo disistallo e lo installo di nuovo ho la versione aggiornata e cosi per molte altre app (escluse quelle di google preinstallate)

Il sistema non ha i privilegi di root e vorrei sapere come avete proceduto per roottare il tf cosi da eliminare 2-3 app che non utilizzo mai.

successivamente vorrei fare una cosa piu radicale se fattibile, premesso che il sistema mi segnala questo:

Archivio interno:
Spazio totale: 0.89GB
Disponibile: mediamente 70MB liberi anche piu se faccio un po di pulizia
App(dati di app e contenuti multi.) 639MB
Dati nella cache: 466KB (che pulisco prima di ogni aggiornamento)

Scheda SD
da 32GB con le varie indicazioni dello spazio libero, GB occupati da foto, video, audio ed altro

Memoria Telefono
Spazio Totale: 5.12GB
Disponibile: 5.05GB

Se non ricordo male quando acquistato la recensione lo passava per un TF con 4GB di memoria interna (immagino che sia invece da 8), ma a parte questo e' possibile dare al sistema operativo piu del 1GB che ha attualmente?, magari tutti e 5 quelli della memoria Tf (o parte di essa) visto che li non ho praticamente nulla se non delle suonerie personalizzate per la sveglia.

Archivio Interno e Memoria Telefono sono 2 memorie fisicamente diverse o partizioni della stessa memoria?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte, sopratutto dopo tutto questo tempo.

Rispondere