Samsung Galaxy S5 — AGGIORNAMENTO LOLLIPOP 5.0

• Risposte:60
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 54

22-giu-2015 19.53.34 Tramite pagina web

simone filippini

Installa adaway

Intendi adware? Adaway come scrivi tu non me lo trova.

22-giu-2015 19.58.00 Tramite pagina web

Giuseppelg4

vai in impostazioni>app e in esecuzione e dimmi i processi, magari è qualche app che manda queste pubblicità, era successo anche a me : c'era una specie di icona del google play con le bolle ed era Music paradise che mi mandava questa pubblicità

Non ci capisco nulla scusami!!

• Post del forum: 238

22-giu-2015 20.59.36 Tramite App

mi devi solo dire cosa c'è scritto se vai in inpostazioni >app e metti in esecuzione

22-giu-2015 21.51.26 Tramite pagina web

Giuseppelg4

mi devi solo dire cosa c'è scritto se vai in inpostazioni >app e metti in esecuzione

Ci sono alcune delle applicazioni con il numero dei processi e servizi e di fianco a destra i MB e sotto dei numeri tipo un'orario.
Esempio:
Quick connect interact..
1 processo e 0 servizi

Facebook
1processo e 1 servizio

Non riesco a postare le foto almeno li vedevi tutti.

• Post del forum: 1.183

23-giu-2015 11.24.39 Tramite App

Da quello che ho capito il suo non è un virus, ma solo una pubblicità che attiva qualche app scaricata in precedenza. Adaway lo trovi su aptoide ma se non hai il root non serve a molto..

23-giu-2015 21.18.23 Tramite pagina web

Lo scaricata ieri quell'app lo usata...ma non c'ho capito nulla...sono una frana anche perche non so l'inglese...
comunque ho notato stamattina con un'altro gioco che mi si è aperto, andando in dietro con la freccia in alto a sinistra ero in play store> acquista app(sulla sinistra)> in alto era su hone> e c'era il gioco da scaricare...

• Post del forum: 1.183

23-giu-2015 21.57.12 Tramite App

Con qualsiasi gioco o app ti dà questi problemi. Devi solo installare un app che ti blocca la pubblicità. Strano che adaway sia in inglese

23-giu-2015 22.01.25 Tramite App

non si riferiva ad adaway ma ad adware che è un antivirus per le app che mandano pubblicità

23-giu-2015 22.04.21 Tramite App

Alessia

l'ho scaricata ieri quell'app l'ho usata...ma non c'ho capito nulla...sono una frana anche perché non so l'inglese...
comunque ho notato stamattina con un'altro gioco che mi si è aperto, andando in dietro con la freccia in alto a sinistra ero in play store> acquista app(sulla sinistra)> in alto era su hone> e c'era il gioco da scaricare...

se ti da ancora problemi devi fare il reset....:-(

23-giu-2015 22.10.54 Tramite App

se hai il root puoi usare l'app che ti ha consigliato Simone Filippini che è adaway ma essa non si trova su google play store ma su internet se fai così non hai bisogno di resettare ma devi avere il root ;-)

— modificato il 23-giu-2015 22.12.35

23-giu-2015 22.42.35 Tramite App

oppure se non hai il root puoi usare adblock plus qui trovi la guida

prima avevo scaricato quest'app ma non funzionava molto bene: a volte per mancanza di RAM l'app si fermava e si staccava la connessione

24-giu-2015 6.26.20 Tramite pagina web

Giuseppelg4

se hai il root puoi usare l'app che ti ha consigliato Simone Filippini che è adaway ma essa non si trova su google play store ma su internet se fai così non hai bisogno di resettare ma devi avere il root ;-)

Non penso di avere il root...

24-giu-2015 8.50.29 Tramite App

se non hai il root puoi usare adblock plus qui trovi la guida

prima avevo scaricato quest'app ma non funzionava molto bene: a volte per mancanza di RAM l'app si fermava e si staccava la connessione

24-giu-2015 13.58.53 Tramite pagina web

Giuseppelg4

se non hai il root puoi usare adblock plus [qui trovi la guida][noads]

[noads]:http://verytech.smartworld.it/come-installare-adblock-plus-su-android-176704.html

Ho gia intallato adblock. Il mio "problema" da qual che ho capito ieri e' che questi giochi sono in play store e non so come mai anche se non entro in quell'app ci entra da solo. Poi solo giochi non altre applicazioni. ..

24-giu-2015 14.00.46 Tramite pagina web

Grazie mille GIUSEPPE e grazie mille SIMONE siete stati gentilissimi a cercare di aiutarmi!!!

24-giu-2015 16.23.46 Tramite pagina web

No. Quando riavrò il pc e internet a casa resetto il telefono.

• Post del forum: 2

26-giu-2015 6.49.49 Tramite App

Ciao ragazzi appena acquistato dopo 2 giorni passa a lollipop 5.0 e dopo una settimana si aggiorna a boa3 ma è pieno di arresti e bug e manca il silenzioso poi dopo un paio di mesi che aspetto arriva l ultimo aggiornamento pensavo 5.0.1 invece sparisce boa3 e diventa boa5 ma bug ancora.....allora faccio hard reset x pulire e voilà ora vola in più e tornato il silenzioso.....ora aspetto una nuova versione