Galaxy express 2

  • Risposte:5
Gianluca Musso
  • Post del forum: 87

16 mar 2015, 21:58:20 Tramite App

Buona sera, mi esce "processo system non risponde". Ho provato di tutto ma niente, è completamente impallato. Vorrei provare ad usare i tasti power, home e volume su, ma non vorrei fare ulteriori casini. Mi potete aiutare?! Grazie sin d'ora, Gianluca.

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

18 mar 2015, 08:26:02 Tramite App

reset e vai

Rispondere
Gianluca Musso
  • Post del forum: 87

18 mar 2015, 17:56:45 Tramite App

Ciao mrocco e grazie. Per reset intendi un ripristino totale del Cell? E se si, come posso salvare i livelli dei miei giochi? (questo problema è di mia moglie e lei non ha i permessi). Ciao e grazie.

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 97

18 mar 2015, 18:13:30 Tramite App

Probabilmente il Ripristino di Fabbrica.
Coi livelli dei giochi ti devi arrangiare io cosi ho perso il record di 209 su crossy road.
Oppure FORSE copia i giochi sulla SD.
Ti avverto che per spostare sulla SD servono i root,e dato che non li hai....il metodo lo troveremo.
altrimenti un backup .

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

19 mar 2015, 00:25:18 Tramite App

si puo salvare solo facendo un backuo completo app e dati della stessa tipo con titanium backup

Rispondere
Gianluca Musso
  • Post del forum: 87

24 mar 2015, 17:06:08 Tramite App

Se potrà servire a qualcuno, si salvano automaticamente i giochi (vedi Candy Crush) se si gioca collegati all'account di Facebook. In questo caso il problema di mia moglie è risolto (se no erano dolori per me...). Grazie a tutti.

Rispondere