tablet bloccato su cancellazione dopo il ripristino ???

  • Risposte:0
Daw96
  • Post del forum: 1

16 mag 2015, 00:24:45 Tramite pagina web

Salve sono nuovo di qui ho visto il forum e mi son tuffato :)

Come da titolo ieri sera ho fatto un ripristino al mio tab dalle impostazioni ( backup o ripristino )
fino a qui tutto bene poi ho premuto (RIPRISTINA IL TABLET ) e si è spento dopo 5s si è acceso con il robottino e sotto sta scritto CANCELLAZIONE e da li boom non fa nulla più ho detto forse per un ripristino ci vuole tempo ? lo tenuto per 8h acceso da li ho capito che non era un buon segno infatti tasto V- e accensione non lo manda in recovery lo stesso per V+ e accensione se tengo premuto V+ V- e accensione non me lo accende allora ho detto forse se tento con uno spillo nel foro si sblocca maa nulla non so più che fare :( lo fatto caricare al 100% credendo che era la batteria ma niente poi il ripristino l'ho fatto con la batteria a 68% non molto scarica direi l'ho collegato per vedere se si poteva ripristinare il firmware dal loro sito ma il computer non lo rileva per niente HELP ME PLSS :(

cosa posso fare ???

( TABLET GOCLEVER QUANTUM 700 4.4.2 kitkat
ROM ORIGINALE MAI CAMBIATA
ROOT SI ( Kinguser )

Ripeto si blocca dopo 13-15 sec del logo goclever compare il robottino con cancellazione in recovery non va i tasti nulla !

Rispondere