LIFE EasyTab 7001 dimenticato codice blocco schermo.

• Risposte:5
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 4

1-giu-2015 20.42.22 Tramite pagina web

Ciao a tutti ho un problema con il LIFE EasyTab 7001 era da un po' di tempo che non lo usavo,ho dimenticato la composizione del codice blocco schermo,come posso risolvere?grazie

• Post del forum: 1.567

2-giu-2015 13.50.50 Tramite App

spegni il telefono, accendino in modo che entri in recovery mode, e poi fai un hard reset... perderai i tuoi dati (app installate, progressi o modifiche effettuate, numeri di telefono, etc.) ma sbloccherai il telefono praticamente resettandolo...
ps. Le foto e i video rimangono, così come tutti i file salvati "manualmente" e scaricati da internet

2-giu-2015 14.42.48 Tramite pagina web

ciao Daniele intanto grazie per la risposta,per quanto riguarda la recovery mode non so' come entrarci,quale combinazione di tasti devo usare?grazie ancora.

• Post del forum: 98

2-giu-2015 22.12.02 Tramite App

Tasto + e - contemporaneamente e il tasto power
Se hai un tablet con i tasti non nello schermo tasto + ,home,power contemporaneamente

— modificato il 2-giu-2015 22.16.13

2-giu-2015 22.54.25 Tramite pagina web

Francesco1105 Nk

Tasto + e - contemporaneamente e il tasto power
Se hai un tablet con i tasti non nello schermo tasto + ,home,power contemporaneamente

qui ho i tasti power,esc e menu.

3-giu-2015 12.43.00 Tramite pagina web

ho chiamato l assistenza tecnica e mi hanno detto che questo tablet non ha il recovery mode si puo' fare solo il ripristino firmware,ma dove lo trovo il firmware per questo tablet?