LIFE EasyTab 7001 dimenticato codice blocco schermo.

  • Risposte:5
luca
  • Post del forum: 4

1 giu 2015, 20:42:22 Tramite pagina web

Ciao a tutti ho un problema con il LIFE EasyTab 7001 era da un po' di tempo che non lo usavo,ho dimenticato la composizione del codice blocco schermo,come posso risolvere?grazie

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

2 giu 2015, 13:50:50 Tramite App

spegni il telefono, accendino in modo che entri in recovery mode, e poi fai un hard reset... perderai i tuoi dati (app installate, progressi o modifiche effettuate, numeri di telefono, etc.) ma sbloccherai il telefono praticamente resettandolo...
ps. Le foto e i video rimangono, così come tutti i file salvati "manualmente" e scaricati da internet

Rispondere
luca
  • Post del forum: 4

2 giu 2015, 14:42:48 Tramite pagina web

ciao Daniele intanto grazie per la risposta,per quanto riguarda la recovery mode non so' come entrarci,quale combinazione di tasti devo usare?grazie ancora.

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 97

2 giu 2015, 22:12:02 Tramite App

Tasto + e - contemporaneamente e il tasto power
Se hai un tablet con i tasti non nello schermo tasto + ,home,power contemporaneamente

— modificato il 2 giu 2015, 22:16:13

Rispondere
luca
  • Post del forum: 4

2 giu 2015, 22:54:25 Tramite pagina web

Francesco1105 Nk

Tasto + e - contemporaneamente e il tasto power
Se hai un tablet con i tasti non nello schermo tasto + ,home,power contemporaneamente

qui ho i tasti power,esc e menu.

Rispondere
luca
  • Post del forum: 4

3 giu 2015, 12:43:00 Tramite pagina web

ho chiamato l assistenza tecnica e mi hanno detto che questo tablet non ha il recovery mode si puo' fare solo il ripristino firmware,ma dove lo trovo il firmware per questo tablet?

Rispondere