Samsung Galaxy S5 — problemi con icone barra di stato galaxy s5

  • Risposte:67
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 2

18-giu-2015 21.20.57 Tramite pagina web

Avete scoperto qualcosa in merito??

  • Post del forum: 569

19-giu-2015 21.01.48 Tramite App

ti hanno risposto almeno 10 volte di cosa si tratta e come disattivarlo.
vai in
impostazioni
rete
disattiva lte
quella freccia non esce piu

  • Post del forum: 1

20-giu-2015 21.00.24 Tramite pagina web

Grazie a tutti per le informazioni. ...
Quelle due freccette mi avevano preoccupato e mi ero agitata per nulla!

  • Post del forum: 1

23-giu-2015 11.53.04 Tramite pagina web

Grazie infinite per la notizia.. proverò il segnale HD e vediamo ^_^

  • Post del forum: 6

23-giu-2015 19.14.45 Tramite pagina web

scusate su samsung s5 come si disattivano?

  • Post del forum: 13

23-giu-2015 23.05.04 Tramite pagina web

Un modo per disattivarle c'è e sarebbe settare la connessione dati in 3G. Così facendo le due frecce spariscono ma se hai un piano dati 4G così facendo lo paghi per niente perché navighi in 3G.

  • Post del forum: 1

24-giu-2015 16.15.34 Tramite pagina web

Quindi se ho capito bene non portano nessun inconveniente queste due freccette ma indicano solo la copertura 4G? E ho notato anche che quando telefono adesso nn si toglie più la connessione internet!

  • Post del forum: 13

24-giu-2015 19.07.09 Tramite pagina web

Infatti perché telefoni usando la rete dati 4G e non più la rete telefonica. Fai anche caso al segnale telefonico :se noti bene quando sei sotto copertura 4G (con le due freccette per intenderci) il segnale praticamente sembra assente.....

  • Post del forum: 1

26-giu-2015 18.43.44 Tramite pagina web

L'icona delle 2 frecce è la notifica di un aggiornamento di android.

  • Post del forum: 13

26-giu-2015 20.33.01 Tramite pagina web

image

Non so di quali 2 frecce parli quando dici che sono la notifica di un aggiornamento di Android....ma queste due frecce orizzontali (quelle fra la sveglia e l'indicazione del segnale Wi-Fi) indicano che sei sotto copertura 4G e che quindi utilizzi la rete dati 4G anche per chiamare

— modificato il 26-giu-2015 20.35.15

  • Post del forum: 569

26-giu-2015 21.10.32 Tramite App

Mirko Mariani

L'icona delle 2 frecce è la notifica di un aggiornamento di android.

la cazzata dell'anno 😂😂😂😂

  • Post del forum: 1

29-giu-2015 12.38.51 Tramite pagina web

ciao Vincenzo, è successo anche a me sull'S 5.. è la nuova icona del 4g vodafone, se scegli la connessione solo in 3g, vedrai che scomparirà!

  • Post del forum: 1

2-lug-2015 16.36.46 Tramite pagina web

Ciao a tutti . Ho scoperto che è l'icona che conferma la navigazione 4G ... se andate nelle impostazioni e passate al 3G in manuale l'icona sparisce. Quindi tutto regolare !

  • Post del forum: 6

7-lug-2015 12.40.29 Tramite pagina web

cerchiamo di essere più educati nelle risposte...

  • Post del forum: 1

30-lug-2015 7.04.13 Tramite pagina web

ciao marco, ascolta pure io con l'S5 ho lo stesso identico problema però a me le due frecce a volte sparisco ma dopo poco ritornano.. queste frecce sono accese anche quando ho i dati cellurare disattivati e wifi acceso... e anche quando ho sia dati cellulare e wifi spenti le frecce ci sono ugualmente , quindi non penso stia ad indicare il passaggio in automatico della connessione da 4g a 3g o 2g... è ormai 1 mese e mezzo che cerco la soluzione o al meno cercare di capire di che diavolo si tratta, non ne vengo piu fuori

  • Post del forum: 1

30-lug-2015 17.43.44 Tramite pagina web

Ciao Andrea Bassi,ho notato che anche con i dati spenti, se hai un servizio 4g Vodafone l'icona rimane. Se lo imposti su 3G va via. Anche con i dati spenti le chiamate passano attraverso il 4G comunque. Attenzione: con ill 4G il telefono non filtra le chiamate blocate come ad esempio i numeri privati. Bisogna impostare il 3G e i numeri bloccati vengono filtrati regolarmente.

  • Post del forum: 1

1-ago-2015 18.52.50 Tramite pagina web

Anche a me e successo e non so cosa fare sono andato anche al centro vodafon e non mi hanno risolto il problema.