Samsung Galaxy S4 mini — viaggio a Santo Domingo

• Risposte:5
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 87

1-ago-2015 23.07.46 Tramite App

Buona sera a tutti, ho bisogno di un consiglio :sono in partenza per Santo Domingo e sinceramente non mi interessa chiamare o ricevere telefonate, quanto navigare. Mi date qualche dritta su ciò che più conviene?! Grazie, Gianluca.

• Post del forum: 569

2-ago-2015 15.00.27 Tramite App

contatta il tuo operatore.. oppure considera che ti scrivo dal giappone e in tutto il mondo hai la wifi gratis ovunque meno che in italia 😅

5-ago-2015 12.09.07 Tramite App

ciao Mrocco, innanzitutto grazie. ho chiesto a Vodafone e navigare la (essendo considerata Zona 3,la più cara) mi costerebbe più della vacanza. Ho trovato Orange come compagnia e pensavo di comperare una sim direttamente la cambiando L'APN. che ne pensi?!

• Post del forum: 569

6-ago-2015 6.40.09 Tramite App

puoi farlo benissimo, io in runisia avevo fatto lo stesso, e non swrve cambiare apn in quanto va in automatico.
in alcuni paesi come appunto il giappone non esistono queste sim libere chiamate free ma solo con contratti

13-ago-2015 15.09.00 Tramite App

Quindi se trovo una "sim free" locale non devo neanche cambiate APN, se ho capito bene. Va in automatico , come tornerà in automatico una volta rientrato in Italia