viaggio a Santo Domingo

  • Risposte:5
Gianluca Musso
  • Post del forum: 87

1 ago 2015, 23:07:46 Tramite App

Buona sera a tutti, ho bisogno di un consiglio :sono in partenza per Santo Domingo e sinceramente non mi interessa chiamare o ricevere telefonate, quanto navigare. Mi date qualche dritta su ciò che più conviene?! Grazie, Gianluca.

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

2 ago 2015, 15:00:27 Tramite App

contatta il tuo operatore.. oppure considera che ti scrivo dal giappone e in tutto il mondo hai la wifi gratis ovunque meno che in italia 😅

Rispondere
Gianluca Musso
  • Post del forum: 87

5 ago 2015, 12:09:07 Tramite App

ciao Mrocco, innanzitutto grazie. ho chiesto a Vodafone e navigare la (essendo considerata Zona 3,la più cara) mi costerebbe più della vacanza. Ho trovato Orange come compagnia e pensavo di comperare una sim direttamente la cambiando L'APN. che ne pensi?!

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

6 ago 2015, 06:40:09 Tramite App

puoi farlo benissimo, io in runisia avevo fatto lo stesso, e non swrve cambiare apn in quanto va in automatico.
in alcuni paesi come appunto il giappone non esistono queste sim libere chiamate free ma solo con contratti

Rispondere
Gianluca Musso
  • Post del forum: 87

13 ago 2015, 15:09:00 Tramite App

Quindi se trovo una "sim free" locale non devo neanche cambiate APN, se ho capito bene. Va in automatico , come tornerà in automatico una volta rientrato in Italia

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

13 ago 2015, 16:36:42 Tramite App

si bravo

Rispondere