smartphone rubato

  • Risposte:7
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

10 ago 2015, 18:28:53 Tramite App

ciao. a mio padre hanno rubato il suo cellulare, il galaxy j1. non aveva ancora installato un antifurto perche l'aveva comprato da poco. per rintracciarlo dovrebbe andare alla polizia ( e ci andrà) ma raramente la polizia si occupa seriamente di queste cose. ce un altro modo per rintracciarlo? non vorrebbe ricomprarlo perche e nuovo non ha nemmeno un mese. vi prego aitatemi. ditemi cosa fare.

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

11 ago 2015, 00:06:27 Tramite App

denuncia e vai da unieuro a ricomprarlo.
tanto se uno ruba i cellulari la prima cosa che fa è root change imei o addirittura cambia scheda madre

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

11 ago 2015, 10:14:23 Tramite App

si ma sembrava un principiante comunque anche secondo me l'unico modo e ricomprarla anche se e brutto pagare il doppio un cellulare (perche l'aveva appena comprato)

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

11 ago 2015, 10:14:53 Tramite App

ora prova a fare la denuncia poi vede

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

12 ago 2015, 15:08:50 Tramite App

senbrava un principiante da cosa lo hai dedotto??

Rispondere
alessandro
  • Post del forum: 13

12 ago 2015, 18:41:32 Tramite pagina web

Fai la denuncia, e poi comunica all'operatore di rete che ti blocchi la sim e tramite l'imei del telefonino possono trovartelo.A me e' successo una cosa del genere e mi e' andata bene, l'ho anno ritrovato

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

13 ago 2015, 11:32:14 Tramite App

secondo me era un principiante perche era andato all'orto e aveva lasciato il borsello all'inizio e poi non se lo e più ritrovato ma le ritrovato nel piazzale dei parcheggi senza cellulare. visto che sono degli orti comunali ce ne sono tanti magari qualcuno la visto e la preso. non era andato apposta per rubare qualcosa. comunque la SIM la già bloccata

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

26 ago 2015, 13:26:36 Tramite App

Com'è andata alla fine??

Rispondere