trovare rom cucinate per Huawey Ascend G630

  • Risposte:14
Vito Caggiano
  • Post del forum: 5

19 ago 2015, 22:06:40 Tramite pagina web

Salve a tutti vorrei chiedere un aiuto a chi ne sa qualcosa,ho appena eseguito il root sul mio Huawey Ascend G630-U20,ci sono
rom cucinate per il mio modello e dove posso andare a prenderle?chi lo sa me lo dica per favore.
Grazie in anticipo!

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

22 ago 2015, 09:25:48 Tramite App

Purtroppo il tuo dispositivo è poco conosciuto e quindi non ho trovato nessuna ROM :-( . Adesso che hai il root puoi installare Xposed così aggiungi funzioni al telefono :-)

— modificato il 22 ago 2015, 09:29:36

Rispondere
Vito Caggiano
  • Post del forum: 5

22 ago 2015, 17:26:44 Tramite pagina web

Grazie del consiglio ma adesso la domanda è questo Xposed va bene per tutti i cellulari?,o ce ne uno per ogni modello?,si scarica direttamente dal cell.o ci vuole l'ausilio di un computer?.

Rispondere
Vito Caggiano
  • Post del forum: 5

23 ago 2015, 16:16:48 Tramite pagina web

Caro Giuseppe Lg4 purtroopo l'Xposed sul mio cell. non funziona bene non si attiva completamente e anche i moduli chi si e chi no,olte a xposed vedo che app.simili non se ne trovano.Vuol dire che ho solo rotato il cell.grazie comunque del consiglio dato.

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

26 ago 2015, 10:58:31 Tramite App

Vito Caggiano

Grazie del consiglio ma adesso la domanda è questo Xposed va bene per tutti i cellulari?,o ce ne uno per ogni modello?,si scarica direttamente dal cell.o ci vuole l'ausilio di un computer?.

Normalmente xposed e i suoi moduli vanno bene per tutti i cellulari (lollipop a parte, ma per quello basta scaricare la versione modificata che trovi in rete) solo che ad alcuni, gli lg, i samsung e i sony hanno anche moduli specializzati per loro o che magari permettono di far funzionare meglio i moduli, per tutti gli altri i moduli funzionano benissimo.

— modificato il 26 ago 2015, 11:00:20

Rispondere
Vito Caggiano
  • Post del forum: 5

2 set 2015, 21:42:24 Tramite pagina web

buona sera volevo dire che io sono riuscito a rootare il mio Huawei Ascend G630-U20 con il programma Root Genius per chi possiede un cell. come il mio,Xposed ho dovuto disinstallarlo in quanto non mi caricava tutti i moduli ma solo alcuni e non i più importanti,ho messo un launcer,Smart Launcher e sto andando avanti così,di Rom cucinate non ne hanno create e quindi mi accontento di aver fatto il root.Grazie a tutti per aver dato risposte alle mie domande.

Rispondere
Vito Caggiano
  • Post del forum: 5

3 set 2015, 22:20:33 Tramite pagina web

ma il mio è jellybean non lollipop

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

3 set 2015, 22:40:45 Tramite pagina web

Vito Caggiano

ma il mio è jellybean non lollipop

Installando una custom ROM il tuo dispositivo si aggorna a lollipop

Rispondere
alberto gianfreda
  • Post del forum: 1

28 ott 2015, 08:26:01 Tramite pagina web

Ciao , Ragazzi , ho appena comprato sto huawei G630 , sto provando in tutte le maniere per fare il root , ma niente. anche con il root genius , dal 1.8.2 al 2.4.1 . il problema e lo spazio , solo per questo vorrei fare un root , perfavore , help me guys

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

28 ott 2015, 13:27:42 Tramite App

Prova con kingroot o framaroot o framaroot plus

Rispondere
Andrea Ric
  • Post del forum: 1

15 ott 2016, 18:57:40 Tramite pagina web

Lasciate perdere KingRoot per questo telefono: il root lo fa, ma briccka la memoria, rendendovelo inutilizzabile. E sono 45 euro + iva in assistenza per il flash della rom originale.

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

15 ott 2016, 23:02:21 Tramite pagina web

Andrea Ric

Lasciate perdere KingRoot per questo telefono: il root lo fa, ma briccka la memoria, rendendovelo inutilizzabile. E sono 45 euro + iva in assistenza per il flash della rom originale.

Seriamente non sai flashare tu la rom e cosa hai fatto per permettere a KingRoot di danneggiare il telefono?

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
Alex Hack
  • Post del forum: 1

8 mar 2017, 18:43:54 Tramite pagina web

Seeee Ahahahaha In Assistenza, Porelli Con Me Stanno freschi Stai Sicuro Che Li Stanno A Vede 45 Euro + Iva !! Avevo Fatto Il Root Di Questo Tel (Huawei G630-U20) A Mia Madre Perche Avevo Bisogno Di Spostare Delle App Da Memoria Interna A SD card Dato Che Si Riempie Subito La Memoria E Non Ti Fa Scaricare Nulla Ma Il Telefono E' Pieno Di App Inutili Come Giochacci E Robbaccia Pubblicita Che Sono Integrate Nel Sistema Come Odex. Era Completamente Briccato, Stamattina Ho Scaricato la Rom E L' Ho Fleshato In Download Mode, E' Ripartito Alla Grande E L' Assistenza Se la Pia In Saccoccia. :P

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

8 mar 2017, 22:20:19 Tramite pagina web

Alex Hack

Seeee Ahahahaha In Assistenza, Porelli Con Me Stanno freschi Stai Sicuro Che Li Stanno A Vede 45 Euro + Iva !! Avevo Fatto Il Root Di Questo Tel (Huawei G630-U20) A Mia Madre Perche Avevo Bisogno Di Spostare Delle App Da Memoria Interna A SD card Dato Che Si Riempie Subito La Memoria E Non Ti Fa Scaricare Nulla Ma Il Telefono E' Pieno Di App Inutili Come Giochacci E Robbaccia Pubblicita Che Sono Integrate Nel Sistema Come Odex. Era Completamente Briccato, Stamattina Ho Scaricato la Rom E L' Ho Fleshato In Download Mode, E' Ripartito Alla Grande E L' Assistenza Se la Pia In Saccoccia. :P

Bravo!

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere