Link2sd: cosa succede una volta rimossi i permessi Root?

  • Risposte:6
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 3

20-ago-2015 10.31.39 Tramite pagina web

Buongiorno a tutti sono nuovo :) Avrei dei dubbi riguardo la rimozione dei permessi Root. Se io utilizzo tali permessi per spostare applicazioni sulla microsd , tramite link2sd, una volta rimossi i Root cosa succede? Perdo le modifiche apportate oppure smette di funzionare solo l'app? Il sistema continua a prendere in considerazione la microsd come estensione della memoria interna? Le applicazioni precedentemente spostate continuano a funzionare?
Grazie a chiunque mi risponda :)

  • Post del forum: 3

20-ago-2015 10.56.10 Tramite pagina web

Sapresti anche dirmi qualcosa riguardo le ultime due domande?

  • Post del forum: 3

20-ago-2015 23.07.36 Tramite pagina web

Cosa vuol dire "il resto non cambia"?! Se io rimuove i Root e link2sd dal dispositivo, come fa il telefono a sfruttare le applicazioni spostate in precedenza? Da ciò che si trova in rete si può dedurre che la partizione della sd ha senso eseguirla solo in possesso dei Root, altrimenti il dispositivo non la riconosce come estensione della memoria interna, quindi in questo caso partizione la sd significherebbe soltanto una perdita di spazio per archiviazione di multimedia. Quindi, ripeto, rimuovendo Root+link2sd le applicazioni linkate sulla partizione ext(n) vengono perdute? Funzionano ancora come le avessimo sulla memoria interna? Il dispositivo si blocca?
Se potete, gentilmente, cercate di rispondere con risposte un po' più esaurienti.
Grazie :)

  • Post del forum: 3

25-ago-2015 10.15.06 Tramite App

se hai SOLO spostato su SD esterna app che normalmente non si potevano spostare non succede nulla rimuovendo root e link2sd. altro discorso credo se la SD é partizionata....ma non saprei che succede in teoria non dovrebbe più leggerla come dici tu