Samsung Galaxy Note 4 — ripristino dati di fabbrica

• Risposte:26
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 66

23-set-2015 18.06.07 Tramite pagina web

Aggiornamento....
Dunque... il device è tornato dall'assistenza, riparato in garanzia nonostante il Warranty VOID a +01 cosa che dovrebbe tassativamente invalidare la garanzia.
Hanno quindi riconosciuto che il device non è stato manomesso in alcun modo ma non potendo riportare a 0 il contatore di knox mi hanno fatto la rtiparazione in garanzia ... Ricordo che il mio note 4 aveva problemi di continui riavvii e spegnimenti senza motivo apparente..
Nella bolla di riparazione si parla genericamente di problemi elettrici riscontrati e risolti
Comunque ora pare funzioni bene, aspettiamo qualche gg per valutare meglio come stanno le cose...
Inoltre ora il device si aggiorna ai nuovi firmware senza + mostrare quell'avviso che diceva che il device era stato manomesso e pertanto non riceveva + aggiornamenti
(vedere immagini nei post precedenti)
Comunque io a questo punto chiedo la sostituzione dello smartphone dato che resta comunque il problema che iKnox Warranty VOID segna erroneamente +01 e se non possono riportarlo a zero è un loro problema.. io non ho manomesso il tel e voglio un device perfetto in ogni sua parte software e hardware..
Del resto non è che in caso di futuri problemi posso mettermi ogni volta a spiegare che io non ho manomesso nulla, ecc...ecc....Trovi un tecnico che non ti ascolta e ti dice che per lui il device è stato manomesso perche il contatore Knox non è a zero e sai che tarantelle ne verrebbero fuori... :O Vedremo se ottengo la sostituzione...
Una sola domanda... è possibile disattivare la vibrazione nel note 4?
Io vorrei notifiche varie e suoneria senza vibrazione.. la si può eliminare del tutto??
Come ?
Grazie

29-set-2015 23.48.04 Tramite pagina web

Nuovo aggiornamento...
Il Note 4 ha ripreso a dare problemi.....anzi non da + problemi...(laughing)
nel senso che neppure si accende +..(devil)
Ritportato in assistenza...
di certo è un problema hardware e non software.. almeno stavolta non potranno dire che per loro funziona tutto bene... Per accenderlo dovrano ripararlo..
Speriamo in bene...
Ci sentiamo alla possima news...grrrrrr!!!!(nerd)

6-ott-2015 17.48.25 Tramite pagina web

Il telefono è rientrato dopo il nuovo invio in assistenza
Sostituita la main board in garanzia
Una domanda: sostituendo completamente la scheda madre il conunter di knox dovrebbe tornare a zero?
Grazie

7-ott-2015 17.27.46 Tramite pagina web

mauro

Il telefono è rientrato dopo il nuovo invio in assistenza
Sostituita la main board in garanzia
Una domanda: sostituendo completamente la scheda madre il conunter di knox dovrebbe tornare a zero?
Grazie

up...
tanks

8-ott-2015 19.37.49 Tramite pagina web

Fatto ora... si, il counter ritorna a 0x0