Primo smartphone Android.

  • Risposte:4
Nì Q
  • Post del forum: 3

26 ago 2015, 18:38:30 Tramite pagina web

Salve a tutti,

dopo 4 anni di iOS (iPhone 3gs e 5) avrei intenzione di provare una prima esperienza con Android.

Il budget è sui 550€ (considerando che un po' ne recupererò dalla vendita del vecchio telefono) quindi sarei orientato su un top di gamma.

Uso lo smartphone prevalentemente per navigazione web, messaggistica e telefonia e social con fotocamera e prestazione gaming importanti ma secondari rispetto a fluidità generale, un ottimo display e una ottima autonomia.

Non vorrei superare i 5.5".

Sottolineo che, vero che non ho mai avuto un device Android in vita mia, ma ho capacità per imparare e abituarmi a un OS diverso. Quindi non fatevi troppi scrupoli nel consigliarmi UI diverse da iOS.

Sarei orientato sul G4, che dite? Aspetto consigli.

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

26 ago 2015, 18:57:15 Tramite App

G4 , one plus two, xiaomi mi4, Z4,

Nì Q

Rispondere
Enzo
  • Post del forum: 26

28 ago 2015, 08:28:59 Tramite pagina web

Ho un G3 e ne sono entusiasta. Perciò se ti piace il G4 per me vai sul sicuro (io non ci faccio gaming, soltanto perché non mi piace giocare col telefono). G4 per me è ok. Se te lo fai usalo almeno una mesata e poi facci sapere come ti trovi.

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

28 ago 2015, 10:35:15 Tramite App

Peccato che i benchmark del G3 siano bassi rispetto ad altri top di gamma

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

29 ago 2015, 06:33:54 Tramite App

oneplus two è consigliato largamente, dato che può tener testa ai top di gamma senza problemi costando 399€... il problema sono gli inviti xD

Rispondere