Impossibile installare apk dopo il root

• Risposte:8
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 237

31-ago-2015 16.18.43 Tramite App

ho fatto il root e adesso non riesco più ad installare apk, mi da memoria piena, ma ancora ho tanta memoria libera. Per fare il root ho usato iRoot

EDIT: ho scaricato sul PC Pure Apk Install e ho installato SuperSU e ho sostituito l'app cinese, quindi riesco ad installare le app dal PC:-) , ma da telefono non ci riesco:-( , come posso risolvere questo problema?

— modificato il 1-set-2015 15.07.33

Possessore di un Asus Zenfone 2 laser :)

• Post del forum: 848

31-ago-2015 21.31.26 Tramite App

Resetta il telefono (p.s. Fai un backup con titanium backup) (meglio scarichi la pro key da aptoide e se non funziona utilizza lucky patcher) (salvalo su sd il backup e converti l'app in app di sistema)

31-ago-2015 21.57.11 Tramite App

Gustavo Gutierrez

Resetta il telefono (p.s. Fai un backup con titanium backup) (meglio scarichi la pro key da aptoide e se non funziona utilizza lucky patcher) (salvalo su sd il backup e converti l'app in app di sistema)

dato che ho alcune app nell'SD, quando ripristino il backup le app restano nell'SD o si mettono nella memoria interna?

1-set-2015 13.39.55 Tramite App

Cioe hai spostato le app in una partizione della scheda sd o hai spostato le app sulla scheda sd come impostazione di sistema??

1-set-2015 15.00.54 Tramite App

Gustavo Gutierrez

Cioe hai spostato le app in una partizione della scheda sd o hai spostato le app sulla scheda sd come impostazione di sistema??

le ho spostate dalle impostazioni SENZA USARE LINK2SD E PROGRAMMI SIMILI

1-set-2015 17.30.16 Tramite App

Ah ok di sistema
Allora no , le app sono nella memoria interna mentre i dati sono nella scheda sd e quando resetti il telefono anche le app spostate sulla sd spariranno

1-set-2015 19.49.14 Tramite App

Gustavo Gutierrez

Ah ok di sistema
Allora no , le app sono nella memoria interna mentre i dati sono nella scheda sd e quando resetti il telefono anche le app spostate sulla sd spariranno

perdo le app o si spostano nella memoria interna?

2-set-2015 15.31.40 Tramite App

Gustavo Gutierrez

Quanto resetti cancelli sia le app che si trovano sul sd che sul telefono

quando lo ripristino le app nell'sd si cancellano?