Samsung Galaxy S Plus — Gestione dispositivi

  • Risposte:2
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 6

3-set-2015 13.14.18 Tramite pagina web

Leggendo l'articolo "8 stupidi errori da evitare..." Ho provato a fare quanto indicato al punto 8 Gestione dispositivi, il mio tel si è immediatamente spento ed è apparsa la scritta SAMSUNG che continua imperterrita a lampeggiare sullo schermo senza permettermi di fare niente. Ho anche provato a togliere la batteria ma niente. Si accende e ritorna lì senza chiedere PIN ne altro. AIUTO! Cosa posso fare?

  • Post del forum: 270

6-set-2015 9.30.05 Tramite App

Ma perchè hai voluto provare un' azione che si fa in casi di emergenza?😂😂
Se davvero non funziona più, allora togli la batteria e accendilo in recovery mode...devi premere il tasto d'accensione, home e volume su, contemporaneamente...entrerai in un menù...fai reboot e vedi se va...altrimenti non ti rimane altro che ripristinarlo ai dati di fabbrica...sempre in quel menù fai "wipe data"...yes e ti si ripristina..infine fai reboot

  • Post del forum: 6

7-set-2015 11.53.27 Tramite pagina web

Di seguito l'articolo incriminato, non la interpreto come una cosa da fare in caso si emergenza, oppure non parliamo la stessa lingua...

"Per chi di voi non ne fosse al corrente, sul vostro smartphone Android è presente un'opzione che, se attivata, vi permetterà di gestire da remoto il vostro dispositivo. Una volta attivata infatti, in caso di furto o smarrimento dello smartphone, vi basterà inserire le credenziali del vostro account Google ed accedere a Find my phone per scoprire dove andare a ripescare il vostro Android.
◾Smartphone smarrito? Ecco come trovarlo anche in modalità silenziosa
◾Telefono rubato? Ecco cosa fare!
Sfruttando questa funzione potrete bloccare il vostro dispositivo a distanza, localizzarlo, farlo squillare o cancellare tutti i dati in esso contenuti. Se non lo avete già fatto, aprite le impostazioni del vostro dispositivo e cliccate su Altro>Sicurezza>Amministratori dispositivo così, da questo momento in poi, nel caso in cui dimenticherete il vostro Androdi da qualche parte, saprete almeno come localizzarlo"

Comunque l'ho portato in assistenza, per fortuna è ancora in garanzia.