Mlais M52

  • Risposte:8
arrigo g.
  • Post del forum: 4

15 set 2015, 17:08:13 Tramite pagina web

Ho da poco acquistato questo smartphone, qualcun'altro lo possiede? vorrei scambiare qualche opinione, in particolare su come intervenire per modificare la memoria e sbloccare la root. Grazie a tutti!

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

15 set 2015, 17:59:49 Tramite App

Credo che sei solo tu a possederlo in tutta Europa sicuro

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

15 set 2015, 18:22:09 Tramite App

forse nemmeno in asia lo hanno comprato 😂😂😂

Rispondere
arrigo g.
  • Post del forum: 4

15 set 2015, 20:51:42 Tramite pagina web

ma nooo, se vai sui vari forum android parecchi già ce l'hanno

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

16 set 2015, 14:46:32 Tramite pagina web

lo avevo addochiato un mese fa pero preferivo un supporto maggiore in caso di problemi e alcune caratteristiche in piu
comunque se il telefono non dispone di un opzione gia integrata per abilitare il root puoi provare con framaroot o kingroot
in caso di problemi o che non funzionassero puoi sempre chiedere qui

Rispondere
arrigo g.
  • Post del forum: 4

16 set 2015, 15:36:57 Tramite pagina web

Gustavo Gutierrez

lo avevo addochiato un mese fa pero preferivo un supporto maggiore in caso di problemi e alcune caratteristiche in piu
comunque se il telefono non dispone di un opzione gia integrata per abilitare il root puoi provare con [framaroot][1] o [kingroot][2]
in caso di problemi o che non funzionassero puoi sempre chiedere qui

ti ringrazio! in verità può anche darsi che ci sia un'opzione integrata per il root, le mie conoscenze di android non sono così avanzate, semmai proverò quelle che suggerisci.
In realtà il telefono funziona egregiamente e sono molto soddisfatto, solo che vorrei poter spostare delle app sulla scheda esterna

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

16 set 2015, 16:49:11 Tramite pagina web

ah giusto la tua memoria è partizionata male
la funzione di abilitare il root dalle impostazioni è presente in molti smartphone cinesi quindi potresti averla anche tu
sul mio jiayu s3 advanced c'è e si attiva cosi : impostazioni>sicurezza>attiva superuser

Rispondere
arrigo g.
  • Post del forum: 4

16 set 2015, 17:49:05 Tramite pagina web

Gustavo Gutierrez

ah giusto la tua memoria è partizionata male
la funzione di abilitare il root dalle impostazioni è presente in molti smartphone cinesi quindi potresti averla anche tu
sul mio jiayu s3 advanced c'è e si attiva cosi : impostazioni>sicurezza>attiva superuser

ho controllato ma sul mio non c'è questa possibilità, eventualmente proverò con kingroot, ho visto che c'è una versione in inglese, col solo cinese la vedo dura...

Rispondere