NetX - Network Discovery Tools

• Risposte:138
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 263

10-ott-2015 0.12.36 Tramite pagina web

Ciao a tutti vi presento questa applicazione per gestire i dispositivi in rete.

image

Qui di seguito una breve descrizione:

• Scansione della rete: rileva tutti i dispositivi connessi alla rete.
  • Visualizza le più importanti informazioni per ogni dispositivo connesso, indirizzo IP, indirizzo MAC, Vendor, nome Bonjour, nome NetBIOS e dominio.

• Wake On LAN (WOL): avvia un dispositivo remoto dal tuo smartphone o tablet quando sei connesso alla rete wifi o con la rete mobile.

• Secure SHell (SSH): metti in stan-by o spegni un dispositivo remoto dal tuo smartphone o dal tablet quando sei connesso alla rete wifi o con la rete mobile.
    Visualizza la versione del sistema operativo installato sul dispositivo remoto. (Nel dispositivo remoto deve essere installato un server SSH)

• Carica off-line tutti i dispositivi di una rete scansionata in precedenza.

• Aggiungi una nuova rete o un nuovo dispositivo manualmente per poter gestire tutte le funzionalità per un dispositivo non rilevato.

• Mostra le informazioni riguardo la connessione wifi (IP esterno, potenza segnale, velocità di download o upload, subnetmask, gateway, DNS).

• Mostra le informazioni riguardo la connessione mobile (IP esterno, potenza segnale, velocità di download o upload, CID, LAC, MCC, MNC).

• Scansione wifi: trova tutte le wifi vicine e visualizza SSID, potenza segnale, canale, crittografia.

• Mostra graficamente la larghezza di banda e l'overlapping tra canali delle reti wifi.

Per qualsiasi dubbio o domanda scrivetemi pure.

• Post del forum: 848

10-ott-2015 8.44.45 Tramite App

La sto provando anchio
Mi piace la scelta dei temi
Ma si possono spegnere i dispositivi a distanza o solo la wifi di questi??

10-ott-2015 8.49.50 Tramite pagina web

Puoi spegnerli sia quando sei connesso alla LAN sia a distanza. Devi però avere un server ssh installato sul pc e se vuoi spegnerli a distanza devi configurare il router perché ti permetta di comunicare con le porte dei pc in rete

— modificato il 10-ott-2015 9.21.07

13-ott-2015 1.03.11 Tramite pagina web

Caricata la versione 1.2.0.0 dell'app. Sono state modificate la gestione dei menu e la posizione della lista delle reti salvate.
Credo sarà disponibile da domani sullo store.

19-ott-2015 12.57.29 Tramite pagina web

Qualcuno che ha usato l'app ha consigli o critiche da manifestare. Avere un feedback è molto importante per migliorare.
Grazie :)

• Post del forum: 1.567

19-ott-2015 15.17.47 Tramite App

io l'ho provata... usando un wifi xtender in casa mi rileva solo il mio telefono, l'extender e il modem principale... ho tre PC collegati con WiFi, uno tramite ethernet e altri tre telefoni (tramite WiFi) che non vengono rilevati

19-ott-2015 16.02.13 Tramite App

yup :)
appare la rete dell'extender e dentro, come dispositivo, l'extender stesso

— modificato il 19-ott-2015 16.02.55

19-ott-2015 16.02.27 Tramite pagina web

Comunque grazie della risposta stasera faccio due prove e vedo cosa succede. Se hai tempo e mi puoi gentilmente dare qualche dettaglio sulla tua configurazione di rete così vedo di fare dei test più mirati

19-ott-2015 16.04.06 Tramite pagina web

Mi è arrivata la tua risposta ora dopo che avevo già scritto la mia :) Vedo di mettere su una rete come la tua per fare qualche test.
Grazie

19-ott-2015 21.57.24 Tramite pagina web

Ho provato una wifi con due router uno lo usavo come wifi xtender e mi rilevava tutti i pc in rete. Probabilmente abbiamo due configurazioni di rete diverse

19-ott-2015 23.01.05 Tramite App

bho xD
da telefono purtroppo non si possono mettere gli screenshot...
se mi dai la tua mail te li mando li

28-ott-2015 0.21.24 Tramite pagina web

Versione 1.3.0.0
- possibilità di zoomare il grafico dei canali delle reti wifi rilevate
- aggiunto monitoraggio e diagnostica dispositivi remoti (uso CPU, uso RAM e visualizzazione della memoria libera sui dischi).
E' necessario server SSH installato su dispositivo remoto.

Chi avesse voglia e tempo se può darmi un parere è sempre ben accetto grazie a tutti :-)

• Post del forum: 1.183

28-ott-2015 12.31.11 Tramite App

Ancora non ho inquadrato bene questa App. L ho provata ma mi da connesso solo il mio smartphone. Quando invece c è né sono 2.

28-ott-2015 12.34.17 Tramite pagina web

Ciao,
hai due smartphone connessi alla stessa wifi giusto? e rilevi solo quello dove stai usando la app?
Giusto per capire dove può essere il problema