Samsung Galaxy S Advance — Aiuto problema

  • Risposte:4
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 2

23-nov-2015 16.56.13 Tramite pagina web

Salve a tutti, ho un grosso problema con il telefono. Da sabato sera ( oggi, giorno in cui scrivo, è lunedì) il telefono mostrava problemi. Si bloccava e si riavviava da solo. Ho provato a cancellare tutte le applicazioni fino a quando, provando a cancellare l'app di Foursquare, non si bloccava e si riavviava. L'app era salvata sulla memoria esterna, ma se toglievo la memoria esterna l'app continua a comparirmi sul telefono con il logo android in grigio.
E' un problema della Micro sd ? ( Ho più di tremila foto sulla Sd, ma avevo spazio per applicazioni pesanti come Instagram e Facebook, Messenger o qr Code). Come faccio a cancellare questa app dal telefono? Perchè quando torno ad inserire la Micro Sd non me la legge più. Qual è il problema? Potete per favore aiutarmi?

  • Post del forum: 1.567

24-nov-2015 10.23.56 Tramite App

salva tutti i file che ti servono dalla microsd sul PC e poi formattala... dovresti risolvere

  • Post del forum: 2

26-nov-2015 10.01.58 Tramite pagina web

Va bene, oggi pomeriggio Eseguirò l'operazione poi vi informerò !

  • Post del forum: 5

29-nov-2015 21.17.50 Tramite pagina web

E assolutamente normale ce se togli la micro sd l'app diventa grigia con il simbolo android questo indica che l'app è stata installata ma al momento non sono disponibili i file perchè sono sulla scheda sd che hai rimosso, invece per il fatto dell'accensione e riavvio del telefono potrebbe essere causato da un programma indesiderato o da un virus.

  • Post del forum: 5

29-nov-2015 21.29.09 Tramite pagina web

Se passi i fale sul computer, questi verranno danneggiati e saranno quindi inutilizzabili te lo sconsiglio l'ho già fatto io in passato e ho dovuto scaricare di nuovo tutte le app.