Root tablet Jepssen Pan7 HS

  • Risposte:2
Bart
  • Post del forum: 2

30 nov 2015, 18:37:25 Tramite pagina web

Salve,
sono nuovo nel forum, ho notato che su ANDROIDPIT c'è parecchio per quanto riguarda il il root dei dispositivi, ma il mio caso è un po' singolare e spero che qualcuno possa darmi una mano.
Mi è stato chiesto di effettuare il root su un tablet della Jepssen così da poter spostare le app su memoria SD cosa che non è possibile fare senza utilizzare un app apposita che richiede i privilegi di root. Ho cercato un po' in giro e ho letto le guide di questo sito, ma mi rendo conto che il dispositivo in mio possesso non è dei più famosi, quindi non c'è niente di specifico.
Sono passato da poco ad Android, anche se ho sempre smanettato con tutto quello che ho avuto a portata di mano, ma a sbloccare un dispositivo android non ci ho mai provato.

Avreste dei consigli? qualche procedura che magari può andare bene anche con questo dispositivo?

Mi è capitato di trovare su un altro forum un ragazzo che chiedeva la stessa cosa, anche se non ha ricevuto risposte, nel messagio diceva anche:
" Da quanto ho capito sembra che vada usato il sistema che si usa per il mediacom 875S2 Mediacom...."

vi elenco le info del dispositivo, magari possono servirvi, GRAZIE IN ANTICIPO!!
MARCA : Jepssen
Numero modello: PAN7 HS
Versione di Android: 4.1.2
Versione banda di base: MAUI.11AMD.W12.22.SP.V9,2013/01/21 09:04
Versione Kernel: 3.4.0 #1 SMP PREEMPT Mon ay 27 14:58:47 HTK 2013
Numero build: ALPS.JB.MP.V1.15

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

5 dic 2015, 08:21:55 Tramite App

Prova con kingroot, kingoroot o framaroot plus

Bart

Rispondere
Bart
  • Post del forum: 2

14 dic 2015, 18:06:17 Tramite pagina web

Grazie, ho risolto con kingo root !!

Rispondere