Servizi a pagamento intrusivi

  • Risposte:3
filippo casati
  • Post del forum: 62

6 dic 2015, 00:00:36 Tramite pagina web

Salve
Usando Chrome e visitando un tutorial web ( pagina del tutto regolare) si è verificato un reindirizzamento dopo alcuni secondi su una pagina di sottoscrizione servizi a pagamento senza alcun intervento da parte mia. Premendo il tasto telefono di uscita accadeva che a causa di una procedura ricorsiva si ripresentasse nuovamente la pagina o qualcosa di affine con lo stesso marchio.. Mi pare qualcosa tipo Mobi... Giochi ecc. Non ho sottoscritto niente ma ho dovuto intervenire pesantemente per chiudere l'attività sul browser. Quello che mi chiedo è come sia possibile che in assenza di root e con solo qualche app dello storie si verifichi una situazione del genere.. Inoltre dovrebbe essere operante anche Avast web protection
..

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

7 dic 2015, 13:54:50 Tramite App

Devi usare adaway o cose simili

filippo casati

Rispondere
filippo casati
  • Post del forum: 62

7 dic 2015, 23:34:23 Tramite pagina web

Ho rinunciato a Firefox e ai suoi utili plug-in per la sveltezza di Chrome (e anche per il layout più bello) ma Chrome mobile non supporta gli addon quindi non si può mettere Adblock. Adaway non l'ho trovato ed è praticamente certo che si tratta dell'azione di qualche app scaricata da play store. OK la réclame per app gratuite, ma pare possibile un qualcosa che ti apra in sequenza oltre una decina di sponsor magari agendo in background?

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

8 dic 2015, 13:50:37 Tramite App

Se hai il root puoi usare adaway.. Googolando lo trovi. Cerca sul play Store abblock o cose simili.

Rispondere