[GAME][FREE][4.0+] RGB Runner

  • Risposte:0
Gianluca Spadazzi
  • Post del forum: 4

5 gen 2016, 17:31:04 Tramite pagina web

[B][SIZE="6"][COLOR="Blue"]RGB RUNNER[/COLOR][/SIZE][/B]

RGB Runner è un semplice 3D endless runner game in prima persona, dove dovrai correre attraverso un mondo fatto di blocchi verdi, blu e rossi che dovrai schivare o colpire.

[B][U]COME SI GIOCA:[/U][/B]
Quando il cielo è grigio puoi colpire qualunque blocco ma non farai punti.
Quando il cielo è rosso, verde o blu puoi colpire solamente i blocchi dello stesso colore del cielo, mentre se colpisci blocchi di un altro colore perderai.
Il cielo alternerà periodicamente i colori grigio, verde, rosso e blu.
Correrai automaticamente a una velocità crescente nel tempo.
Puoi muoverti premendo sui bottoni left e righe in basso allo schermo.
Mentre corri potrai trovare dei power up (dei piccoli cubi rotanti):
+Cubo bianco: scudo (non cumulabile)
+Cubo arancione: la tua velocità aumenterà per 5 secondi
+Cubo giallo: la tua velocità diminuirà per 5 secondi
+Cubo azzurro: totalizzerai 3 punti

[B][U]CARATTERISTICHE:[/U][/B]
-pieno supporto a google play games con le classifiche, alcuni obiettivi
-salvataggio su cloud del punteggio se sei connesso a google play games

[B][U]NOTE:[/U][/B]
Questo è il mio primo gioco, l'ho sviluppato da solo e sono alle prime armi in questo ambito, infatti è molto semplice. Perciò se hai qualche problema per favore contattami con una mail prima di lasciare una brutta recensione. Tutte le risorse del gioco sono state create da me (inclusa la musica e i suoni). Riguardo le performance, il gioco dovrebbe girare bene su tutti i dispositivi supportati, anche su modelli vecchi anche se in questo caso non pretendete la perfezione (ma in questo caso non posso farci niente).
Se il gioco di piace, lascia una recensione! Mi aiuterebbe davvero moltissimo oltre al fatto che sarebbe molto apprezzata.

Questo gioco è stato sviluppato con il game engine Unity.
Ci sono degli ads nel gioco, ma non sono invasivi perchè ne vedrai uno solo quando farai partire il gioco dopo il game over. Questa è la soluzione migliore perchè così mentre giochi non vedrai ads.

[B][U]FREE DOWNLOAD:[/U][/B]
Google Play (essendo nuovo membro non posso mettere il link, cercatelo direttamente voi sul google play!)

Posta pure quello che vuoi!
Se vuoi seguimi su google plus!

Enjoy RGB Runner :D

Rispondere