Attenzione a Comebuy

  • Risposte:5
Guido D'Alessandris
  • Post del forum: 2

6 gen 2016, 18:05:04 Tramite pagina web

ho voluto tentare un acquisto di un cinafonino su Comebuy scegliendo un Doogee F3Pro e pagando contrassegno. Mi è arrivato un Ulefone Paris, dopo qualche telefonata con l'intermediario italiano, l'ho restituito e mi è arrivato il Doogee F3 Pro. In breve audio frusciato, portata wifi circa tre metri fotocamera non funzionenate ed altre amenità. Ho segnalato il tutto e tramite chat non il linea con Comebuy cinese, mi è stato offerto di scegliere un altro telefono. Ho scelto un cubot X5 di pari costo che però,strano ma vero,non era disponibile. Bha! Intanto i giorni trascorrevano, ed ho optato per un Ulefone Paris che mi è stato recapitato ed ho restituito, a mie spese, il Doogee non funzionante. Ho chiesto la differenza di costo tra u due telefoni 40 Eu. I cinesi hanno rimandato all'intermediario italiano che ha rifiutato. Quindi morale della favola NON comprate da Comebuy se non volete incorrere in " fregature". OCCHIO!!(angry)

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

6 gen 2016, 21:12:09 Tramite App

I siti piu consigliati sono amazon, grossoshop, smartylife e se puoi aspettare anche piu di una settimana gearbest a seconda del magazino (eu o cina)

Rispondere
Gioele B.
  • Post del forum: 349

6 gen 2016, 23:27:17 Tramite App

anche eBay non è male in teoria...

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

7 gen 2016, 12:05:17 Tramite App

Si, ma hai una percentuale piu alta di trovare fregature

Rispondere
Guido D'Alessandris
  • Post del forum: 2

8 gen 2016, 19:00:08 Tramite pagina web

grazie Gustavo,
è certo che non mi " fregano " più. Si può dire che è valida la vecchia norma - chi troppo poco spende, spende due volte.-

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

11 gen 2016, 13:59:52 Tramite pagina web

Io praticamente tutti i telefoni che ordino online li trovo su BgStore, è un negozio molto affidabile: se vuoi qualche telefono a basso prezzo, li sicuramente lo trovi


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Rispondere