Root?? Help!!!

  • Risposte:10
  • Risposto
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

6 gen 2016, 18:29:23 Tramite pagina web

Buonasera a tutti, qui Xois.

Ho un S6 edge da 5 mesi ed è da quando l'ho tolto dalla confezione che cerco di rootarlo, in tutti i modi.

Ho provato iRoot, ma niente;dispositivo incompatibile! Kingroot e Kinguser stesso risulato, KingoRoot viene arrestato, non è vulnerabile all'exploit ping e nemmeno a quelli di framaroot o towelroot (nella disperazione si prova tutto!!)

Con un pc a portata di mano funziona? Nada!! Il programma di kingroot e kingo root per desktop non va, i cf-auto-root non sembrano esistere e un unlock per odin non lo vediamo neanche col binocolo!!!

50 punti a chi mi da la soluzione!!

OS: Android 5.1.1 Lollipop
Modello: SM-G925F / S6 edge
Versione banda base: G925FXXU3QOKN
Contatore Knox:0x0
Custom Recovery: N/A
Custom Firmware: N/A
Livello patch sicurezza Android: 2015/11/01

Grazie a tutti!! (cool)


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

6 gen 2016, 21:04:05 Tramite App

I problemi dei samsung sono questi modding ridotto e la garanzia viene invalidata

Utente disattivato

Rispondere
Aries98
  • Post del forum: 17

28 gen 2016, 17:24:00 Tramite App

Framaroot... dovrebbe essere compatibile. Lo trovi sulla pagina ufficiale di XDA

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

29 gen 2016, 13:46:10 Tramite pagina web

Grazie aries!! Purtroppo neanche nel thread ufficiale ho avuto successo, perchè non c'è compatibilità con la mia versione di OS, nemmeno con l'ultimo rilascio beta di framaroot...
Grazie comunque ; )

— modificato il 29 gen 2016, 13:46:41


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

21 feb 2016, 10:33:12 Tramite pagina web


Kingroot ha rilasciato una versione desktop per eseguire il root ad un s6 edge, ma chrome e il mio antivirus lo rilevano come malware e trojan della privacy, cosa dovrei fare? C'é rischio che possa andare in brick il telefono?


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

21 feb 2016, 15:14:00 Tramite pagina web

ma chi te lo fa fare . specie a perdere la garanzia su un cellulare da 800€ , io c'è l ho uguale, per sbizzarrirmi ho comprato un cellulare da 140 euro ma buono già con il root. avevo pensato pure io di farlo sul s6 ma meno male che ho desistito perché prima di natale si è spento per un problema android e ho dovuto portarlo in assistenza. pensa se il contatore knox lo trovavano a 0,1 . . . .

falcox s10 plus

Utente disattivato

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

21 feb 2016, 15:16:38 Tramite pagina web

be è normale che lo rilevano come malawere . ecco perché non stai riuscendo perché ti fermi a quel passaggio. se vai avanti nonostante il messaggio lo fai il root . è normale. a tutti è così a chi ha rootato l s6

falcox s10 plus

Utente disattivato

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

22 feb 2016, 07:49:49 Tramite App

il malware è un falso positivo... poiché hanno nel codice operativo una parte che si somiglia... molte volte succede anche ai file per crackare i software sul PC... scaricarlo tranquillamente, specialmente se è preso da xda ;)

Utente disattivato

Rispondere
mic
  • Post del forum: 20

4 mar 2016, 23:02:44 Tramite pagina web

Prova questo link:
galaxys6italia.com/guida-samsung-galaxy-s6-come-fare-il-root/#comment-211

Devi scaricare Odin ed eseguire CF Auto Root. Funziona perfettamente!!!
E' vero, perdi la garanzia, rischi di perdere i dati e che ti si blocchi definitivamente il cell. Io l'ho fatto più volte su diversi dispositivi, Galaxy S6 compreso. Ha sempre funzionato e non ho mai perso alcun dato (nel dubbio faccio sempre un backup).
I permessi di root ti consentono di utilizzare diverse funzioni a cui normalmente non avresti accesso. Io la uso spesso per i backup e per tutte le funzioni che Link2SD ti permette di utilizzare

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

10 mar 2016, 23:43:53 Tramite pagina web

Purtroppo ho aggiornato il sistema operativo ad android 6.0.1 (API 23) e ho rinunciato a cercare questi sfizi... tanto ho già altri telefoni rootati, almeno il primario lasciamolo stare ;)

Grazie mille.


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

mic

Rispondere
mic
  • Post del forum: 20

15 mar 2016, 20:19:59 Tramite App

Ti capisco... per info sempre tramite Odin ho aggiornato alla versione 6.0.1 e poi ho nuovamente dovuto rootare ...per adesso tutto funziona 😉

Utente disattivato

Rispondere