Niente launcher

  • Risposte:5
  • Risposto
u53r
  • Post del forum: 35

6 gen 2016, 22:10:55 Tramite pagina web

Salve. Come da titolo, sono rimasto senza launcher.
Ecco la storia:
Qualche tempo fa, avevo rootato un Hauwei ascend g300 ,che uso per smanettare, perché non avevo niente da fare.Per ottimizzare un po' il dispositivo, visto che avevo fatto il root, mi misi a disinstallare qualche app preinstallata che non usavo. Fra queste vi era il launcher preinstallato, che avevo sostituito con Zeam Launcher. Mesi dopo, lo ritrovai. Mi ero completamente dimenticato di averlo , figuriamoci se mi ricordavo del root.... Così, ancor prima di iniziare ad usarlo, feci un hard-reset, per eliminare qualunque probabile porcheria. Così facendo, disinstallai anche Zeam Launcher. E arriviamo alla situazione in cui sono adesso. In questo stato, l'unica applicazione che posso aprire è Impostazioni grazie a una scorciatoia nel menù a tendina superiore. Prima di flashare un nuovo firmware, vorrei sapere se è possibile aprire play store per scaricare un nuovo launcher o almeno Gestione File per installare manualmente un apk che ho sulla sd. Grazie in anticipo per le risposte

Utente disattivato

Rispondere
u53r
  • Post del forum: 35

7 gen 2016, 15:50:25 Tramite pagina web

Aspeettate, ho risolto installando il launcher andando sul Play Store dal computer e sincronizzando sullo smartphone

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

10 gen 2016, 13:19:15 Tramite App

Ah buono, ricordati sempre di fare un backup prima di fare modding

Rispondere
u53r
  • Post del forum: 35

13 gen 2016, 20:27:07 Tramite pagina web

Dopo questa esperienza, lo faccio sempre ; )

Rispondere
ciro
  • Post del forum: 3

16 gen 2016, 16:29:51 Tramite App

ti si possono inviare anche le app tramite bleouduht

Rispondere
u53r
  • Post del forum: 35

17 gen 2016, 20:55:23 Tramite pagina web

Lo so, ma il mio computer non lo ha (lo so, mi vergogno da solo)

Rispondere