Nascondere root

  • Risposte:5
stefano
  • Post del forum: 27

12 gen 2016, 16:30:29 Tramite App

Ciao a tutti avrei bisogno di nascondere la presenza del root da premium play in quanto questo lo rileva e impedisce l'utilizzo dell'app. Qualcuno ha soluzioni?
Grazie in anticipo

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

27 dic 2016, 10:27:33 Tramite pagina web

Devi rimuovere il file presente in /system/bin/su per eliminare il robot e non farlo rilevare. Questa è la procedura più efficacie ma ricorda che potresti avere dei problemi a rimetterlo nella sua path originale


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Rispondere
Davide Winchester
  • Post del forum: 1

1 gen 2017, 10:47:22 Tramite pagina web

Ciao, premetto che non c entra niente con tutta la discussione. Ho bisogno di qualcuno con il root nel telefono, per un favore. Offro denaro. Si tratta di fare un acquisto con luky patcher in un game per android, una stupidata. Ma purtroppo ho cambiato telefono e sono ancora i gatanzia e non faccio il root per ora. A chi interessa mi può aggiungere su facebook che ne parliamo meglio. Davide Cogliandolo

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

1 gen 2017, 21:52:28 Tramite pagina web

Davide Winchester

Ciao, premetto che non c entra niente con tutta la discussione. Ho bisogno di qualcuno con il root nel telefono, per un favore. Offro denaro. Si tratta di fare un acquisto con luky patcher in un game per android, una stupidata. Ma purtroppo ho cambiato telefono e sono ancora i gatanzia e non faccio il root per ora. A chi interessa mi può aggiungere su facebook che ne parliamo meglio. Davide Cogliandolo

Non serve il root per Lucky Patcher, se vuoi puoi cercare su Google "Nome app/gioco mega mod apk" e te lo scarichi già modificato.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere