Samsung Galaxy S3 Neo — galaxy s3 neo si avvia e riavvia subito!!aiuto!!

• Risposte:7
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 2

16-gen-2016 9.33.38 Tramite pagina web

Buongiorno a tutti.
Ieri sera il mio galaxy s3 neo all'improvviso si è spento di colpo e all'accensione compare la scritta "GALAXY S3 NEO" che fa solitamente per avviarsi poi invece di proseguire si rispegne e si riavvia mostrando di nuovo solo la scritta iniziale....e questo lo fa di continuo senza darmi possibilità di poter far nulla.
La cosa strana e assurda che non comprendo è che è sempre andato benissimo e ancora fino a ieri sera lo usavo benissimo senza alcun problema.
Ho provato a smontarlo a staccare tutti i connettori e rimetterli ma il problema persiste ancora...ho persino provato con la batteria di mia sorella che ha lo stesso modello ma il problema resta sempre uguale.
Vi prego sapete aiutarmi e a qualcuno è già successo?
Grazie mille!!!

• Post del forum: 569

16-gen-2016 13.11.56 Tramite App

bootloop vedi se ti va in dowloadmode

• Post del forum: 2

16-gen-2016 13.55.18 Tramite pagina web

continua a fare allo stesso modo anche con alimentazione collegata.
Non posso entrare nè in recovery e nè in download visto che appunto appena acceso subito dopo che compare la scritta iniziale si riavvia e quindi non mi da possibilità di andare avanti. e anche premendo le combinazione dei tasti per recovery e download vedi la grafica per mezzo secondo e poi si riavvia da solo....il fatto strano è che mettendo la batteria lui si accende da solo...senza che schiaccio nessun tasto e va avanti cosi all infinito ad avviarsi e riavviarsi ogni secondo all'infinito e sono quindi costretto a staccare la batteria.

• Post del forum: 3

16-gen-2016 16.25.30 Tramite App

ripristina tutto

• Post del forum: 341

17-gen-2016 19.03.37 Tramite pagina web

Non centra niente il reset, ma l'unica è attivare la download mode forzata e ripristinare con odin. Altrimenti, mi dispiace, sei in hard brick. Hai permessi di root attivati / custom recovery o kernel attivati? Scrivimi tutto qui sotto, così riesco a diagnosticarti il problema.

• Post del forum: 569

17-gen-2016 19.12.33 Tramite App

prova a lanciarlo da adb.. spero che tu abbia attivato il debug usb pr i ma di questo avvenimento

• Post del forum: 1

19-ott-2016 1.34.08 Tramite pagina web

salve, anch'io ho questo problema però non so se c'è attivo il debug usb (ma non credo) come posso risolvere? grazie

• Post del forum: 379

19-ott-2016 15.02.19 Tramite pagina web

Allora è un problema di hardware portalo in assostenza