Sequenza di blocco schermo dimenticata

  • Risposte:4
Antonietta Ficocelli
  • Post del forum: 2

16 gen 2016, 13:45:23 Tramite pagina web

Salve, ho un sony xperia m4aqua ieri ho impostato la sequenza di blocco schermo, ma ora non riesco a sbloccare più lo scerco, volevo sapere qual'é la modalità per sbloccarlo senza portarlo in assistenza dato che nè ho estrema urgenza...

Rispondere
Samuel Turrini
  • Post del forum: 10

17 gen 2016, 12:09:13 Tramite pagina web

Continua a sbagliare fino a finire i 5 tentativi dopodiché in basso ti verrà sblocca con Google e dovrai mettere la tua email e la password a quel punto si sbloccherà

Rispondere
Antonietta Ficocelli
  • Post del forum: 2

17 gen 2016, 18:48:51 Tramite pagina web

Ciao, quanti sono i tentativi k devo fare? ieri ne ho fatti più d 200 consecutivi e non é successo niente...

Rispondere
Samuel Turrini
  • Post del forum: 10

17 gen 2016, 23:08:13 Tramite pagina web

Ma dopo un tot di tentativi ti fa aspettare un tot di tempo prima di riprovare di nuovo? (Ad esempio Samsung dopo 5 volte ti fa aspettate 30 secondi prima di riprovarci)
Comunque in basso sotto la sequenza dovresti avere "chiamate d'emergenza" e nel momento in cui sbagli affianco dovrebbe uscirti o "hai dimenticato la password?" O "inserisci pin di sbocco"
Fammi sapere se riesci

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

24 gen 2016, 00:56:09 Tramite pagina web

Se hai il debugging USB abilitato devi andare con il computer ( con java jdk e android SDK incluso adb e sqlt3 ) ad eliminare i files che bloccano lo schermo, a riga di comando, ma forse è troppo complicato; se hai attivato come amministratore del dispostivo Andoid devices manager vai sul sito di google apposta e cambi segno di sblocco, l'alternativa è un hard reset da recovery, comunque in teoria dovrebbe chiederti le credenziali dell'account google dopo 30 tentativi errati. Fammi sapere ;)


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Rispondere