come ottenere aiuto?

  • Risposte:1
Katia Misiti
  • Post del forum: 1

3 feb 2016, 14:01:23 Tramite pagina web

Buongiorno vorrei poter essere felice del mio acquisto ma non riesco
Ho acquistato un lg g2 e mi ritrovo con una marea di problemi
innanzitutto appena acquistato il gestore del negozio mi ha dato un telefono brandizzato tim
ed io ho pagato per intero il telefono e non preso con tim
secondariamente mi ha consigliato di installare lollipop
non lo avessi mai fatto
nessuna connessione da quel momento
lo porto allora in garanzia in un centro e dopo 3 mesi me lo ridanno tale e quale
saldo di dire che dopo due giorni mi cade e cambio schermo e tutto il resto per la modica cifra di 179 euro
e comunque il telefono non funziona lo riporto e me lo tengono 15 gg
con android senza lollipop
e non c e piu modo di configurare la mail
continua a dirmi che non riesce a contattare il server per problemi di rete o di accesso
non solo da quando l ho ritirato continua a darmi delle piccole finestre azzurre che mi dicono che il download non è disponibile
GENTILMENTE QUALCUNO DI VOI A VOGLIA DI AIUTARMI???
Katia

Rispondere
Alessandro Agostini
  • Post del forum: 102

4 feb 2016, 09:58:44 Tramite pagina web

Cara Katia, sinceramente penso che la migliore soluzione, e probabilmente anche l'unica, sia rivolgersi ai Carabinieri. Purché tu abbia lo scontrino dell'acquisto. Tra l'altro da almeno un paio d'anni il negoziante venditore è obbligato ad accettare il bene venduto che avesse problemi e mandarlo lui in assistenza. Cosa che evidentemente il tuo negoziante non vuole fare perché dovrebbe motivare perché mai ti abbia venduto un cellulare TIM senza Sim della TIM. Anche per tutte queste problematiche eviterei decisamente di portare il telefono in assistenza per evitare di sentirmi accusare di aver fatto male a prendere iniziative non dovute.
Ciao e in bocca al lupo

Rispondere