Aiutooooo

  • Risposte:2
Daud Maxud
  • Post del forum: 3

18 feb 2016, 23:41:43 Tramite pagina web

AIUTO GALAXY S6?
Ciao a tutti
Avevo aquistato un samsung galaxy s6 (sm-g920x) in retail mode (modello da esposizione) e aveva in firmware che non permetteva di fare tutto quello che fa fare l s6 normale e quindi volevo cambiarlo ma nel tentativo non so cosa ho fatto di sbagliato e adesso non si accede più denza cavo. Se lo connetto al cavo si accende ma sono su una schermata blu e non va in nessuna modalità se non quella download. Ho provato a metterci il firmware dell s6 normale con odin ma mi da sempre faild!. Non so cosa fare.. non trovo il firmware originale (firmware g920x) qualcuno può aiutarmi per favore?
Premetto che il firmware non lo trovo da nessuna parte. Nemmeno sammobile

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

19 feb 2016, 21:29:19 Tramite pagina web

Prova a flashare un firmware (da download mode) con una versone di ODIN diversa,

Poi qundo stai eseguendo il firmware stacca il cavo a metà della procedura, quando più o meno sei a metà del flashing di system.

Facendo così sovrascriverai il firmware e manderai in soft-brick il telefono. Stai tranquillo!! ;) poi vai a Questo indirizzo e scarica per il tuo PC smary switch. Smart switch è un software di casa samsung che permette di fare tante operazioni con i telefoni, tra cui il ripristino firmware di emergenza (è il sostituto di kies)

Quindi collega il tuo s6 al PC e avvia smar switch, vai nella sezione firmware di emergenza e ti uscirà uno spazio dove mettere codice modello e serial numer. Fatto questo troverai una cosa simile a questa

image

Dopo riavvia il telefono e vedi se funziona. In caso negativo riscrivimi e ci sentiamo in modo più approfondito: cmunque sappi che la soluzione c'è SEMPRE!! ;)


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Rispondere
Daud Maxud
  • Post del forum: 3

22 feb 2016, 08:07:35 Tramite pagina web

Grazie mille oggi provo appena vado a casa😉😉😉😉
Mi puoi contattare su whatsapp? 3927053915

Rispondere