ripristinare dati di fabbrica e conversazioni whattsapp

  • Risposte:7
Simona Di Giorgi
  • Post del forum: 1

7 giu 2016, 01:05:22 Tramite pagina web

Buongiorno,
ho ripristinato i dati di fabbrica dal mio Samsung galaxy a3.
Whattsapp quindi è stato cancellato.
Il mio cellulare con il mio numero di telefono è stato poi affidato ad un altro collega che ora lo sta utilizzando con il mio vecchio numero.
So che ha scaricato whattsapp. Può quindi accedere alle mie vecchie conversazioni (che nn avevo cancellato, avendo ripristinato i dati di fabbrica)?
Grazie.

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

7 giu 2016, 09:35:10 Tramite App

Puo ricevere i messaggi dei tuoi amici.. E le chat se sono state salvate può ripristinarle Ma solo se usa la tua mail di account dove erano salvate

Simona Di Giorgi

Rispondere
Simona Di Giorgi
  • Post del forum: 3

7 giu 2016, 14:20:16 Tramite pagina web

Grazie Simone! :)
Io nn avevo salvato le conversazioni di whattsapp sulla mail. Non mi e chiaro quando mi scrivi "solo se usa l mia mail di account dive state salvate" .
Semplicemente io non avevo cancellato le conversazioni. Avevo ripristinato i dati di fabbrica del cellulare, supponendo che eliminando whattsapp in automatico si cancellassero le conversazioni.
Ma nel momento in cui il collega ha scaricato nuovamente whattsapp utilizzando il mio vecchio cellulare e la mia vecchia sim ho avuto il dubbio che potesse recuperare le conversazioni.
Mi confermi che non può recuperare?
Grazie

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

7 giu 2016, 15:44:07 Tramite App

Si non puo recuperare nulla.
Però ripeto, usando la tua scheda riceve i messaggi dai tuo contatti salvati li

— modificato il 7 giu 2016, 15:44:56

Simona Di Giorgi

Rispondere
Simona Di Giorgi
  • Post del forum: 3

7 giu 2016, 15:53:09 Tramite pagina web

Ottimo! No problem per il resto, ho avvisato tutti i miei contatti che quello nn è più il mio numero. Grazie ancora!

Rispondere
Figor71
  • Post del forum: 52

8 giu 2016, 09:02:56 Tramite pagina web

Mi viene solo un dubbio....ma quando hai fatto il ripristino ai dati di fabbrica hai verificato se nelle cartelle del cellulare whatsapp era stato cancellato?perchè altrimenti li dentro ci sono tutte le tue immagini, video e qualsiasi altra cosa fatta con whatsapp inviata e ricevuta ... tranne i messaggi...

Simona Di Giorgi

Rispondere
Simona Di Giorgi
  • Post del forum: 3

8 giu 2016, 14:50:51 Tramite pagina web

No non ho verificato.
Cmq l importante è che non ci siano le convesazioni! Però secondo me se si ripristsno i dati di fabbrica whattsapp dovrebbe scomparire.
Grazie

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

8 giu 2016, 20:55:46 Tramite App

Scompare tutto. Se si cancella la memoria interna ed sd. E poi bisogna vedere dove hai salvato la cartella di whattsapp, di solito interna quindi cancellata..
E puoi recuperare il backup se lo hai salvato esternamente tipo drive. Ma non lo hai fatto quindi tutto ok :)

Simona Di Giorgi

Rispondere