Samsung Galaxy Note 3 — Problema chiamate Note 3 custom ROM CyanogenMod 13

  • Risposte:9
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 5

8-lug-2016 4.48.23 Tramite pagina web

Salve a tutti, innanzitutto voglio avvisarvi che sono nuovo nel forum pertanto chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato qualcosa, dopodiché vorrei esporvi al problema che mi trovo a dover affrontare;
Ieri, seguendo le istruzioni passo passo e utilizzando tutti i link di una guida su questo sito, ho cambiato la ROM del mio Note 3 (Lollipop 5.0.1) con la CyanogenMod 13 (Marshmellow 6.0.1). Purtroppo al primo reboot con il nuovo sistema operativo ho iniziato a notare grossi problemi vari i quali, smanettando un pò, son riuscito a risolvere, ma continua a persistere il problema piú importante: Quando effettuo una chiamata non si sente niente, ne il classico suono in chiamata, ne la voce della persona chiamata, ne lui la mia. Girovagando per internet ho trovato e provato le soluzioni piú assurde:
1 Freeze Google play service
2 Arresto Google play store
3 Wipe cache, data e dalvik
4 Reboot vari
5 Factory reset
6 Cambio dialer telefonico sostituendolo al predefinito
E vari altri ancora, ma ancora non ho risolto nulla.
La rete dati funziona, il wifi funziona, il GPS funziona, microfono e altoparlanti funzionano, la rete e buona e soprattutto é pienamente sotto copertura (H3G).
Pertanto vi chiedo cosa posso fare? Non so piú dove andare a parare e ho bisogno di una soluzione quanto piú in fretta possibile, confido nelle vostre esperienze e spero di poterne venire a capo, Grazie mille in anticipo a tutti.

  • Post del forum: 1.567

8-lug-2016 8.54.36 Tramite App

riprova a flashare la ROM oppure cambiala con un'altra versione...
io ho provato la resurrection remix che è basata sulla cyanogenmod e implementa altre funzioni interessanti, se c'è per il tuo dispositivo te la consiglio vivamente ^^

  • Post del forum: 1.183

8-lug-2016 11.36.17 Tramite App

La rr remix c è ma consuma troppa batteria. Prova l aryamod.. Ci sono due versioni una basata su lollipop. E l altro un porting dell s7.. Entrambe ottime. E con nessun problema di quelli detti da te

  • Post del forum: 5

8-lug-2016 13.53.43 Tramite pagina web

Salve ho provato a installare il pacchetto c-apps ma niente, conto in giornata di flashare un'altra ROM sperando di risolvere definitivamente, altrimenti reinstallo la ROM originale. Può funzionare secondo voi?

  • Post del forum: 5

8-lug-2016 16.35.52 Tramite pagina web

Peccato perché mi piaceva questa ROM.
Ce ne sono basate su Marshmellow e molto leggere? A me non interessa che siano come i nuovi device Samsung, ma mi basta abbiano almeno le funzioni Spen.
Grazie ancora a tutti!

  • Post del forum: 5

9-lug-2016 12.58.30 Tramite pagina web

Salve a tutti, volevo informare che sono riuscito a risolvere il problema flashando la custom ROM aryamod e ho risolto tutti i problemi, perciò volevo ringraziare Simone Filippini per avermi consigliato la nuova ROM, come piace a me (sfortunatamente senza funzioni SPen) grazie ancora.