problema overlay schermo rilevato

• Risposte:37
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 6

22-lug-2016 17.11.14 Tramite App

ciao a tutti, ho recentemente acquistato uno smartphone huawei honor 6 ,l ho aggiornato alla versione 6.0 di android e ora ogni volta che cerco di inviare una foto ad esempio con whatsapp mi chiede di abilitare whatsapp alla fotocamera,quando però lo abilito mi appare la scritta "overlay schermo rilevato" non permettendo
mi così di abilitare whatsapp..è successo anche a qualcun altro? se si, come si risolve?

• Post del forum: 379

23-lug-2016 16.35.20 Tramite pagina web

Prova ad andare su Impostazioni>Applicazioni>Whatsapp>Permessi e concedi tutti i permessi.

23-lug-2016 22.47.07 Tramite App

ci ho provato ma mi dice "overlay schermo rilevato" annullandomi così l operazione.. però sono riuscito a risolvere, il problema era che avevo attivato il pulsante sospendi, dopo averlo disattivato è tornato tutto ok

— modificato il 19-ago-2016 17.28.52

• Post del forum: 1

24-lug-2016 15.38.25 Tramite pagina web

Scusa dopo aggiornamento anche io ho stesso problema di overlay puoi spiegare meglio dove hai trovato questo pulsante sospendi? Cosa hai fatto di preciso per risolvere, grazie.

24-lug-2016 22.57.33 Tramite App

i problemi mi sono comparsi subito dopo che l' ho attivato, andando in impostazioni-assistenza intelligente- pulsante sospendi, ma non avevo capito che l overlay fosse derivato da questo, per questo ho scritto nel forum, dopo averlo disattivato sono riuscito a concedere i permessi a tutte le app

11-ago-2016 11.58.45 Tramite pagina web

Non riesco a trovare assistenza intelligente nelle impostazioni...dove l'hai trovato? Grazie

14-ago-2016 12.17.55 Tramite App

la scritta assistenza intelligente c'è l ho proprio sul menu

• Post del forum: 2

16-ago-2016 15.17.49 Tramite pagina web

Dove lo trovo nn riesco a trovarlo

17-ago-2016 12.11.17 Tramite App

io un huawei honor 6, non è lo stesso :)

18-ago-2016 22.50.43 Tramite pagina web

Ciao io ho un Samsung s7 edge e ho il problema dell overlay schermo rilevato..puoi spiegarmi meglio nn trovo assistenza intelligente

• Post del forum: 13

22-ago-2016 20.44.26 Tramite pagina web

ciao
abbassa il menu a tendina
premi ingranaggio (impostazioni)
premi alto destra su cerca
inserisci manualmente queste parole(autorizzazioni delle app.)
premi su autorizzazioni delle app.
ti usciranno in fila calendario/contatti/fotocamera/memoria/microfono/posizione/sms/sensori per il corpo/telefono/altre autorizzazioni
premi fotocamera e e concedi a tutte le app.di accedervi spostando cursore consenso verso destra su tutte
seleziona ora memoria e poi posizione e fai lo stesso lavoro di consenso per tutte le app.come appena fatto su fotocamera(fotocamera/memoria/posizione concedi tutto)
cosi ti posso assicurare che risolverai il problema overlay schermo
io o ilo tuo stesso dispositivo e ciò messo 4giorni per risolvere....
o dovuto concedere manualmente il consenso alle app.
ora a distanza di 2sett.non mi e piu apparso il problema.....buona serata....fammi sapere
spero di esserti stato di aiuto..
ciao stiwe x

23-ago-2016 0.48.20 Tramite pagina web

Controlla nella discussione post... O postato la risoluzione passo passo
Ciao

23-ago-2016 19.04.33 Tramite pagina web

Buonasera
Purtroppo è da oggi pomeriggio che non riesco più ad entrare nella galleria né a condividere su fa Instagram o whattsapp qualsivoglia foto. ho seguito passo passo le spiegazioni peraltro dettagliatissime, ma al punto di attivare tutti i pulsanti presenti in fotocamera mi dice che devo disattivare overlay schermo da impostazioni......quindi sono di nuovo al punto di partenza!!
Aiutooooo

31-ago-2016 1.20.20 Tramite pagina web

Ne sono più che contento.... È una cavolata ma io ciò messo 4 giorni tra innumerevoli tentativi....
O fatto la stessa cosa sui dispositivi dei miei amici che avevano il medesimo problema overlay..... Ed abbiamo risolto....
A nessuno si è più presentato il problema...
Sono molto contento che il mio sforzo abbia almeno aiutato qualcun'altro
Grazie 🙏
Stiwe

31-ago-2016 1.27.40 Tramite pagina web

Mi spiace molto...
Noi lo abbiamo fatto su altri 2 dispositivi ed abbiamo risolto....
Mi spiace
MIRELLA
Vedo anche che
un altro utente a trovato la soluzione efficace...
Vedrò di approfondire e postare al più presto un altro tipo di bypass al problema...
Spero così di aiutarti