Cocktailbar

  • Risposte:2
Mat Amaddeo
  • Post del forum: 1

23 lug 2016, 21:05:49 Tramite pagina web

buongiorno, da un paio di giorni ho un problema con il mio samsung galaxy note edge, praticamente continua ad apparire la finestra: il programma cocktailbar serviceè stato arrestato....faccio ok per chiuderla e tempo un secondo riappare...e fa così per ore....dopodichè sparisce da sola e poi ritorna........altro particolare il cellulare è utilizzabile nel secondo in cui sparisce la finestrella riesco ad entrare nelle varie app o impostazioni...l'unica dove non mi fa entrerare è l'impostazione dello schermo curvo....qualcuno sa qualcosa? con la modalità riparmio energetico il telefono ovviamente funziona....mi è venuto il dubbio possa essere la batteria....e da ieri sera praticamente non sparisce più....grazie

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

24 lug 2016, 11:55:36 Tramite pagina web

Semplicemente disinstalla l'app dalla modalità provvisoria se non riesci normalmente, per entrare in modalità provvisoria ti basterà spegnere il telefono e poi lo riaccendi tenendo premuti entrambi i pulsanti del volume, una volta acceso, lascia il pulsante di accensione ma non quelli del volume, una volta che il telefono si sarà avviato del tutto, lascia anche i pulsanti del volume.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
Antonio “Tonisauffa” Giordano
  • Post del forum: 1

20 dic 2016, 08:04:38 Tramite pagina web

Ciao a tutti! Non ho trovato un thread sul Note 5 quindi posto qui la mia esperienza di acquisto con un sito che inizia a farsi conoscere tanto in giro! Ho comprato un mese fa un Samsung Galaxy Note 5 N920C Gold su TDimension e devo dire che, oltre al prezzo conveniente e alla facilità di utilizzo del sito, la spedizione è stata molto veloce. Considerando che viene da Uk ha impiegato 4/5 giorni lavorativi con corriere DHL. Imballato in modo impeccabile e con sigilli intatti! Comunicazione ottima tramite mail e chat, ma comunicano principalmente nella notte fino a tarda mattinata (causa fuso). Per finire pagamento Paypal cosa dire 100% Ok e consigliato!

Volevo che la mia esperienza fosse utile a chi non ha feedback del venditore!

Ciao

Antonio

Rispondere