Problemi dopo hard reset

  • Risposte:1
Marco Fabio Rinforzi
  • Post del forum: 1

29 lug 2016, 10:03:47 Tramite pagina web

Avevo il note 4 ormai pieno e ho fatto l'hard reset per tornare alle condizioni di fabbrica. Incredibilmente, i problemi sono cominciati lì. Il telefono non va più, si blocca molto spesso, si spegne e non si riaccende se non togliendo la batteria e aspettando un po' prima di rimetterla, talvolta va da solo in modalità downloading, ecc. Ho provato a reinstallare il fw (6.0.1 PE6, che già avevo prima del reset) con Odin, ma i problemi di ripetono. Sembra un conflitto sw, ma ho gli stessi sw di prima del reset, quando tutto funzionava bene. Ho provato anche a reinstallarli uno a uno manualmente, senza ripristinarli da cloud, ma non cambia. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

29 lug 2016, 12:36:09 Tramite pagina web

Sembra esattamente un problema software, dovresti provare ad eseguire un wipe completo delle cartelle /system, /data e /cache per eliminare il sistema operativo installato. Fatto ciò potresti riavviare in modalità di download e ripristinare il firmware originale (il più recente verrà scaricato e installato in automatico) tramite la suite di Samsung Smart Switch.


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Rispondere